Juventus, i convocati di Pirlo: è emergenza, la scelta su Dybala è UFFICIALE

Juventus infortunio Dybala
Juventus infortunio Dybala (getty Images)

Sono stati resi noti i convocati di Andrea Pirlo per la sfida tra Verona e Juventus. I bianconeri in emergenza, diverse assenze. Il tecnico di Flero costretto alle scelte.

Juventus, la lista dei convocati di Pirlo

La Juventus ha pubblicato la lista dei convocati di Pirlo. Domani andrà in scena al Bentegodi di Verona, l’affascinante sfida tra Hellas e Juve. I bianconero vanno a caccia di punti, considerando quella che è una vera e propria fuga da parte dell’Inter, con il solito obiettivo di arrivare a vincere lo Scudetto, che quest’anno rischia di scappare tra le mani dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: problemi per Pirlo, le ultime sugli infortunati

I campioni in carica vanno a Verona con qualche defezione, perché c’è una vera e propria emergenza all’interno del club bianconero. Tante assenze, tra cui quelle a difesa. Clamorosamente non ci saranno 4 su 4 della difesa titolare, considerando che anche Danilo è out per infortunio. Assenti i centrali, espertissimi, Bonucci e Chiellini. Sulle corsie, Pirlo dovrà fare a meno di Cuadrado e Danilo, appunto.

Juventus, la lista completa dei convocati

La Juventus ha pubblicato la lista dei convocati di Pirlo, per Hellas-Juve. Diversi gli assenti ed è vera e propria emergenza per il tecnico bianconero. Davanti continuano i problemi, il virus sta tormentando Morata, Dybala soffre ancora dei suoi problemi fisici. Occhio anche all’assenza a centrocampo, manca Arthur. Di seguito, la lista dei convocati della Juventus di Pirlo.

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon;

DIFENSORI: de Ligt, Alex Sandro, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Capellini;

CENTROCAMPISTI: Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters;

ATTACCANTI: Ronaldo, Rafia, Marques, Aké.

Nel ruolo di punta, dunque, c’è praticamente solo Cristiano Ronaldo a disposizione, il resto sono giovani. In totale, sono nove i giovani aggregati per il match di Verona.

Juventus Pirlo convocati
Juventus, Pirlo e Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Operazione Dybala? Vi spiego. Abbiamo nuovi infortuni”

Juventus, out Dybala e Morata dai convocati: quando tornano

La Juventus esclude ancora Dybala dai convocati, così come Morata. Il calciatore argentino è praticamente assente da Juventus-Sassuolo dello scorso 10 gennaio. Pirlo spera di riavere Dybala almeno in panchina con il Porto. Per Morata invece, si tratta di un virus che spera di debellare quanto più in fretta possibile. A stretto giro potrebbe tornare a disposizione di Pirlo.

Juventus Pirlo convocati
Juventus Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)