Calciomercato Napoli, addio a parametro zero: c’è il PSG!

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino, dalla Francia sono sicuri: sarà il nuovo allenatore del PSG (www.gettyimages.it)

Il Napoli pensa anche al mercato, e in questo momento delicato c’è anche spazio per la gestione delle uscite. Chiaro di come a fine stagione qualche azzurro andrà via, chi per tanti soldi, chi invece a parametro zero. Hysaj è uno di questi ultimi, con il contratto in scadenza, e un rapporto ormai non troppo idilliaco con Gattuso, la piazza e De Laurentiis. Il terzino albanese sta disputando una stagione piuttosto negativa, ma nonostante questo ci sono diverse squadre interessate, alcune di queste dalla Serie A, altre estere.

Calciomercato Napoli: addio Hjsay, l’agente ha parlato anche con il PSG

Napoli, Hysaj e Rrahmani
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Hysaj dirà addio al Napoli. La notizia è ormai certa, e l’albanese aveva già lanciato chiari segnali di addio con il suo agente, il quale non si è mai nascosto dal ritenere ormai terminata l’avventura del suo assistito in maglia azzurra. L’ex Empoli non sta giocando molto, è in periodo negativo come tutta la sua squadra, e il contratto scadrà a giugno. Addio a parametro zero quindi, con qualche squadra interessata anche al di fuori della Serie A: stando a quanto riportato da cm.it, pare che l’agente Mario Giuffredi abbia parlato anche con il PSG per il Hysaj. Un trasferimento che sarebbe sicuramente a sorpresa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, l’agente conferma: “Gli azzurri sono interessati”

Mercato Napoli: Hysaj può andare alla Roma

Hysaj
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Il futuro di Hysaj è ancora parecchio incerto, ma quello che è sicuro è che l’albanese dirà addio al Napoli. Su di lui ci sono anche squadre italiane, ed in particolare la Roma, la quale non ha mai nascosto il suo interesse. Già negli scorsi mesi Hysaj era stato accostato proprio ai giallorossi, e per di più in un eventuale affare con Veretout, altro assistito di Giuffredi. Negli ultimi giorni proprio l’agente avrebbe parlato con la Roma per discutere dei giocatori, che possa nascere un affare?

LEGGI: Calciomercato Napoli: Nuno Tavares è il colpo per le corsie

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici prova lo sgarbo al Napoli per un talento