La Juventus continua il pressing per Houssem Aouar. Il centrocampista francese è il sogno di calciomercato di Fabio Paratici che in estate tenterà l’assalto decisivo con il Lione.
Calciomercato Juventus, il sogno è Aouar: le ultime
Houssem Aouar alla Juventus è l’annuncio che in estate si aspetteranno tutti i tifosi bianconeri. Il club piemontese segue il centrocampista francese da un paio di stagioni e ormai si è convinto a prelevarlo dal Lione. Il classe ’98 è il primo nome sulla lista dei desideri di Fabio Paratici che in estate proverà a completare il suo acquisto.
La Juventus ha trovato in Aouar il nome giusto per il futuro. E’ molto giovane e ha tanta esperienza in campo europeo, perciò potrebbe essere il nome che farà fare il salto di qualità al centrocampo bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a centrocampo: ecco quanto costerà

Calciomercato Juventus, per Aouar si pensa al doppio scambio
La Juventus ha scelto Houssem Aouar per la prossima stagione. Fabio Paratici vuole puntare tutto sul francese del Lione che ha intenzione di provare una nuova esperienza. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club bianconero è intenzionato a mettere in piedi un nuovo scambio per arrivare al classe ’98.
Per cedere Aouar alla Juventus, il Lione chiede almeno 50 milioni di euro. Troppi per le casse bianconere, ma la soluzione c’è. La Juve a giugno avrà di nuovo Douglas Costa in rosa e dovrà trovargli una nuova sistemazione. Per abbassare le pretese del vulcanico Aulas, Paratici offrirà i cartellini di Douglas Costa e Mattia De Sciglio (già in prestito al Lione).
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo fa i conti con gli infortunati: la situazione

Calciomercato Juventus, Aouar e Locatelli nel mirino
Houssem Aouar, come si è detto, è il primo nome per la Juventus. Ma sulla lista di Fabio Paratici c’è e resta anche il desiderio Manuel Locatelli.
Il centrocampista del Sassuolo è entrato nel mirino del club bianconero dopo le ultime stagioni ad alto livello ed è considerato perfetto. L’unico, grande, scoglio, riguarda il costo del cartellino: serviranno 35 milioni di euro per convincere il Sassuolo.
Calciomercato Juventus: bilancio in rosso
