La Juventus pensa al futuro e si è messa sulle tracce di Jahkeele Marshall-Rutty. Il giovanissimo talento del Toronto è considerato uno dei calciatori più talentuosi dei prossimi anni e i bianconeri ci stanno facendo un pensierino per la prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Juventus, piace Marshall-Rutty: le ultime
La Juventus è sulle tracce di Jahkeele Marshall-Rutty. Da tempo il club bianconero sta iniziando ad investire sui talenti del futuro per allinearsi alle grandi proprietà europee. Dopo aver provato a prendere il giovane Bryan Reynolds, ora c’è il canadese nel mirino.
Marshall-Rutty è finito nel mirino della Juventus che vuole iniziare a costruire una rosa sempre più importante e internazionale per il futuro. Il giovane 2004 del Toronto è già nel mirino dei top club mondiali e anche la Juve si è iscritta alla corsa per prenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar obiettivo concreto

Calciomercato Juventus, su Marhsall-Rutty c’è anche il Manchester City
La Juventus proverà a prendere Marshall-Rutty e a battere la concorrenza delle big. In Canada lo conoscono tutti e hanno scommesso sul suo futuro. Molto presto potrebbe sbarcare in Europa, come già successo ad alcuni dei suoi connazionali, e giocherà per un grande club.
Jahkeele Marshall-Rutty è nel mirino della Juventus e non solo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, su di lui ha chiesto informazioni il Manchester City, con Pep Guardiola letteralmente innamorato del classe 2004. Secondo fonti canadesi, anche il Manchester United, il Chelsea e il Bayern Monaco hanno cominciato a sondare il terreno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un altro americano in rosa: la decisione finale

Calciomercato Juventus, ecco chi è Jahkeele Marshall-Rutty
Marshall-Rutty è il nome per il futuro della Juventus. In patria è considerato il nuovo Alphonso Davies (talento del Bayern Monaco) perché è un’ala destra ed è già stato convocato in Nazionale Maggiore.
La Juventus dovrà battere la concorrenza delle big per arrivare a Marshall-Rutty, giovanissimo talento del Toronto FC. Di mestiere fa l’attaccante, specializzato a destra ed ha messo già in mostra grande fantasia. Il suo talento, molto presto, sarà ammirato anche dall’Europa intera.
Notizie Juventus: tutti gli aggiornamenti sugli infortunati
