Ultime Juventus, infortunio Dybala: l’argentino vola a Barcellona

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Momento della stagione molto delicato per la Juventus, impegnata ad inseguire l’Inter in campionato per la corsa Scudetto, e a ribaltare il punteggio dell’andata negli ottavi di Champions League. Pirlo ha ormai definito le sue gerarchie, ma è chiaro di come qualche giocatore importante sia ancora assente per infortunio: uno di questi è Paulo Dybala, ancora out per un fastidioso problema al ginocchio. L’argentino è fermo ai box da diverso tempo, e ora pare stia spingendo per rientrare in campo il prima possibile. Intanto nella giornata di ieri potrebbe essere arrivata la svolta.

Ultime Juventus: infortunio Dybala, l’argentino vola a Barcellona per una visita

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Paulo Dybala è ancora infortunato, e nella giornata di ieri è volato a Barcellona per una visita. L’argentino ha infatti voluto prendere un parare dal professor Ramon Cugat, uno dei massimi esperti del tempo. Il ginocchio reca ancora troppo fastidio, ed è per questo che è al termine dell’incontro pare che siano state messe a punto delle nuove terapie affinchè non ci siano più i dolori. L’attacante della Juventus ha infatti fatto molta fatica a riprendere l’allenamento a pieni ritmi, e adesso spera di risolvere la situazione dopo questo vero e proprio “blitz” in Catalogna. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino

Notizie Juventus: Dybala ancora infortunato, quando torna in campo?

rinnovo paulo dybala
paulo dybala

La Juventus dovrà fare ancora una volta a meno di Paulo Dybala, infortunato al ginocchio e che cercherà di tornare in campo il prima possibile grazie a delle nuove terapie. L’argentino è assente dal 10 gennaio, e ora mette nel mirino i prossimi incontro. Quando tornerà in campo? Da escludere contro il Verona, tanti dubbi per Spezia, Lazio e Porto. Ritorno in Champions? Possibile, ma tutto dipenderà da come saranno le sensazioni di questi prossimi giorni. Dybala sta spingendo parecchio per dare una mano alla squadra, ha già saltato ben 12 partite di fila, ed ora Pirlo e i suoi compagni hanno bisogno di lui.

LEGGI: Juventus, rinnovo Dybala: la clamorosa decisione dell’argentino

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Pirlo: “Gioca Buffon, Dybala ancora out. Su Morata…'”