Udinese, infortunio per l’attaccante: Gotti perde il suo miglior talento

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Udinese, infortunio per l’attaccante: Gotti perde il suo miglior talento, ancora a parte Gerard Deulofeu che non dovrebbe scendere in campo per Udinese-Fiorentina, un match molto importante per le due squadre per il proseguo della stagione e la lotta alla salvezza. Domenica, ore 15:00, alla Dacia Arena, scendono in campo Udinese e Fiorentina in una partita che vale molto per entrambe. Le due squadre, dopo un inizio in salita, ora si trovano a 25 punti a +10 dalla zona retrocessione e vogliono continuare a macinare punti per riuscire ad ottenere il prima possibile la conferma anche al prossimo campionato di Serie A. Intanto, l’Udinese dovrebbe fare a meno ancora dell’infortunato Gerard Deulofeu, che ha accusato un problema al ginocchio nelle scorse settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è crisi bianconera

Udinese, infortunio Deulofeu

Gerard Deulofeu dell’Udinese si è infortunato nel finale di Roma-Udinese. Problema al ginocchio per l’esterno d’attacco spagnolo che nelle ultime giornate si stava dimostrando la marcia in più dell’Udinese di Luca Gotti. Il club friulano ha già avuto Deulofeu out per infortunio nell’ultima partita di campionato contro il Parma, ma pare che dovrà stare fuori ancora per qualche giornata.

infortunio deulofeu
Deulofeu udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio di Raiola su Haaland

Udinese, infortunio Deulofeu: salta la Fiorentina

Arrivano aggiornamenti da Udine riguardo le condizione dei calciatori infortunati, tra cui Gerard Deulofeu anche. La prossima giornata, la numero 24 di campionato, l’Udinese affronterà la Fiorentina in un match salvezza importante, dove tre punti significherebbero molto. L’Udinese però dovrà fare a meno quasi sicuramente di Gerard Deulofeu che anche oggi non si è allenato con la squadra e pare che sarà out anche contro la Fiorentina. Stesso discorso per Forestieri. Recuperati, invece, due calciatori importanti come Walace e Pereyra (che però salterà la prossima per squalifica).

infortunio deulofeu
gerard deulofeu udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un addio vicino: andrà in Premier League

Udinese-Fiorentina, le probabili scelte di Gotti senza Deulofeu

Confermati gran parte dei calciatori che hanno giocato l’ultima giornata contro il Parma. Con deulofeu out nell’Udinese, Luca Gotti si ritroverebbe obbligato a schierare il duo d’attacco Okaka-Llorente. Questa la probabile formazione:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Okaka, Llorente.

garard deulofeu
deulofeu udinese