UFFICIALE, la Serie A ha rinviato Torino-Sassuolo visti i casi di positività al Covid-19. La gara è rimandata al prossimo 17 marzo.
UFFICIALE – Torino-Sassuolo rinviata: il comunicato della Serie A
Il rinvio di Torino-Sassuolo era nell’aria: ora è ufficiale. Il club granata è diventato, negli ultmi giorni, un vero e proprio focolaio di Covid-19 e la Lega Serie A ha deciso di rimandare la sfida del 24esimo turno, inzialmente in programma domani sera.
Con un comunicato ufficiale, la Lega Calcio ha annunciato anche la data del recupero di Torino-Sassuolo.
“Il presidente della Lega Nazionale di Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15, della gara Torino-Sassuolo, programmata inizialmente per il giorno venerdì 26 febbaio alle ore 20.45 e valida per la 5ª giornata di ritorno di Serie A”.
LEGGI ANCHE >>> Torino, Bremer piace ai top club europei: c’è l’offerta

Serie A, Torino-Sassuolo rinviata: ecco cosa è successo
Serie A, Torino-Sassuolo è stata rinviata. La Lega ha preso atto di quanto comunicato dalla ASL-Torino1, che sta seguendo il focolaio scoppiato al Filadelfia, e ha cancellato l’anticipo del venerdì. Per il momento Lazio-Torino di martedì prossimo si giocherà regolarmente ma molto dipenderà dallo sviluppo del Covid-19 in casa granata.
Nei giorni scorsi il Torino ha comunicato la positività al Covid-19 di diversi tesserati. Il numero dei contagiati è aumentato durante la settimana e si è pensato al rinvio della sfida con il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Torino, quale futuro per Belotti?

