Il mondo del calcio sta vivendo un momento storico molto complicato, e questo senza ombra di dubbio a causa della pandemia dal Covid. Le brutte notizie purtroppo non sono mancate, e questo non solo in relazione al virus, ma anche ad altri avvenimenti che hanno scosso il panorama calcistico. La nuova tragedia riguarda il portiere del Liverpool, Alisson, il quale nelle ultime ore ha perso il padre in Brasile. Una notizia tragica per l’ex Roma, il quale insieme ai suoi familiari si era rivolto alle autorità locali per andare alla ricerca del genitore.
Liverpool: morto il padre di Alisson, è annegato

Tragedia per Alisson, il quale nelle ultime ore ha perso suo padre. Il tutto è avvenuto nei pressi di una diga all’interno della proprietà di famiglia, più precisamente a Rincao do Inferno, nello stato brasiliano del Rio Grande do Sul. Si è trattato di un annegamento, circostanza tragica che rischia di scuotere in maniera enorme il portiere del Liverpool. Il papà dell’ex calciatore della Roma aveva fatto perdere le sue tracce dopo essersi immerso in un laghetto per un bagno, costringendo la famiglia, preoccupata, a rivolgersi alle autorità locali per far partire la ricerca. Qualche ora dopo sono stati i sommozzatori a rinvenire il corpo di Josè Agostinho Becker.
>>> Dramma Ronaldinho, morta la mamma Miguelina: il Covid è stato fatale
Alisson Becker: una stagione complicato sotto ogni aspetto
E’ un momento drammatico per Alisson Becker, uno dei portieri più forti al mondo, e che nelle ultime ore sta piangendo la morte del padre. Un episodio tragico, e che si aggiunge ad un momento davvero molto negativo per il professionista. La stagione con il Liverpool non sta andando troppo bene, ci sono stati diversi errori individuali, e adesso il tutto rischia di impazzare in una vera e propria tormenta.
>>>Atalanta, morto l’ex Primavera Willy Ta Bi: “Riposa in pace”