Calciomercato Lazio, futuro Caicedo: la decisione definitiva riguardo l’attaccante biancoceleste. Felipe Caicedo della Lazio potrebbe salutare il club di Claudio Lotito a fine stagione. Il classe 1988 è in scadenza 2022 e già la scorsa sessione di mercato di gennaio è stato ad un passo dall’addio. Tante squadre sul calciatore ecuadoriano, anche stesso in Italia. Infatti, Fiorentina e Inter hanno avviato dei sondaggi per Caicedo per rinforzare il proprio reparto offensivo a metà stagione, ma la Lazio, sotto consulto di Simone Inzaghi, non ha accettato alcun tipo di trasferimento del proprio calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, violazioni protocolli Covid 19: cosa rischia il club
Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova
Felipe Caicedo è stato vicinissimo a dire addio alla Lazio la scorsa estate. Infatti, il club biancoceleste ha deciso di puntare su Muriqi perché Caicedo era pronto al trasferimento negli Emirati Arabi per firmare un contratto faraonico, poi però tutto è saltato. Intanto, non sembrano esserci le basi per un rinnovo di contratto di Felipe Caicedo che è sempre più vicino a dire addio alla Lazio. L’attaccante della Lazio dovrebbe dire addio già a fine stagione, non c’è nessuna trattativa per il prolungamento del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Inzaghi
Lazio, la stagione di Caicedo
Anche quest’anno Felipe Caicedo è stato un calciatore fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi al momento. In queste prime 23 gare stagionali, infatti, Caicedo è riuscito ad andare in gol 7 volte, partendo spesso da riserva. La Lazio continua a puntare su di lui per il resto dell’anno, poi però potrebbe arrivare l’addio, con il calciatore che punta a firmare un ultimo suo grande contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Immobile
Lazio, Luiz Felipe verso il rinnovo
Felipe Caicedo non rinnova, ma Luiz Felipe pare che sia destinato a rinnovare il contratto con la Lazio. Il centrale si è infortunato e ha chiuso la stagione in anticipo, ma la Lazio ha intenzione di rinnovargli il contratto che è in scadenza nel 2022. L’accordo e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.
