Calciomercato Juventus, Paratici prova lo sgarbo al Napoli per un talento

Calciomercato Juventus Milik
Fabio Paratici e Pavel Nedved (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus si sa, è sempre pieno di emozioni, specie se si pensa al modus operandi adottato dalla società: puntare sui giovani di grande prospetto, specie se italiani e giocano in Serie A. Il club bianconero tiene d’occhio vari giocatori, e uno di questi è senza dubbio Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona che sta disputando una grandissima stagione sotto la guida di Ivan Juric. Il giovane talento è stato senza dubbio uno dei migliori fin qui in Serie A, e pare abbia già trovato un accordo con il Napoli. Ecco che a questo potrebbe intervenire la Juventus.

Calciomercato Juventus: obiettivo Zaccagni, azione di disturbo al Napoli

Calciomercato Juventus, Zaccagni (www.gettyimages.it)

Mattia Zaccagni è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista del Verona è stato uno dei più positivi in questa annata, e le sue giocate hanno subito risaltato agli occhi delle grandi, Napoli in primis. Gli azzurri sono in ottimi rapporti con il club scaligero, tanto da aver già strappato un accordo sulla base di 15-16 milioni di euro per Zaccagni. Un’operazione che però potrebbe vedere un vero e proprio disturbo da parte dei bianconeri, intenzionati a puntare ancora sul giocatore. Ad oggi Paratici, stando a quanto riportato da Tuttosport, starebbe cercando di strappare Zaccagni al Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo principale per giugno: il prezzo

Mercato Juventus: Zaccagni nel mirino, ci sarà un incontro?

Napoli Zaccagni
Calciomercato Juventus Zaccagni (Getty Images)

La Juventus non molla Mattia Zaccagni, promesso al Napoli, ma ancora incerto sul suo futuro. I bianconeri cercheranno in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote agli azzurri, e magari potranno farlo nel concreto già nella prossima di campionato. La Vecchia Signora affronterà proprio il Verona, e chissà che non possa esserci un incontro ai fini di mercato. Ad oggi resta difficile immagine enormi stravolgimenti di fronte, ma Paratici ci crede, e a Pirlo farebbe molto comodo avere un rinforzo in più come Zaccagni. Duttilità, talento e crescita per provare ad infoltire il reparto.

LEGGI: Calciomercato Roma, colpo in attacco: duello con la Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, sondaggio per il bomber: 60 milioni