Calciomercato Juventus, il ds a Raiola: “Haaland non giocherà in altri 10 club”

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Erling Haaland è nella lista dei desideri dei bianconeri ma non solo: arriva un attacco al procuratore del calciatore, Mino Raiola.

Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, ds Haaland fa chiarezza

Calciomercato Juventus, il ds del Borussia Dortmund fa chiarezza su Erling Haaland. Il centravanti norvegese è sicuramente uno degli uomini mercato della prossima estate. Ad aumentare le voci su una sua possibile partenza ci ha pensato il suo procuratore, Mino Raiola. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a ‘BBC Sport‘ e ha parlato proprio del suo assistito.

Queste le sue parole: “Erling? E’ normale che tutti i club pensino a lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. Quello che sta facendo lui a questa età è difficile vederlo in un altro calciatore. Chi se lo può permettere? Credo solo una decina di club. Quattro militano in Premier League. Non credo esista una società al mondo non interessata a lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba detta le condizioni per essere ingaggiato

Calciomercato Juventus, ds Dortmund: “Haaland? Parole Raiola non importanti

Calciomercato Juventus, Haaland rimane un obiettivo dei bianconeri. Il direttore sportivo del Dortmund, però, non è dello stesso avviso sulle parole rilasciate da Raiola e replica dicendo: “Non credo che il ragazzo possa vestire tutte e dieci le maglie dei club interessati a lui. Le sue dichiarazioni non mi fanno né caldo e né freddo.

Sono parole normali, non credo dobbiamo dare molto peso a queste parole. Non c’è bisogno di fare tutto questo scalpore. Siamo felici di averlo qui con noi e anche del fatto che continui a segnare con questi colori. Stiamo programmando il nostro futuro insieme a lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via: il prezzo cala vertiginosamente

Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le statistiche di Haaland di questa stagione

Calciomercato Juventus, le statistiche di Haaland di questa stagione. Tra Bundesliga, Champions League e le coppe tedesche ha totalizzato venticinque presenze trovando la via del gol in ventisette occasioni. Numeri impressionanti per un ragazzo nato nel 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici prova lo sgarbo al Napoli per un talento

Il suo obiettivo è quello di conquistare il campionato tedesco con la sua squadra, anche se i rivali del Bayern Monaco volano in classifica. In Champions hanno vinto il primo round, in trasferta, contro il Siviglia.