Calciomercato Juventus, Dybala via: il prezzo cala vertiginosamente

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus dirà addio a Paulo Dybala a fine stagione. Le sensazioni sul futuro della Joya in bianconero sono abbastanza negative, sia per il mancato rinnovo che per le condizioni attuali. La prossima finestra di calciomercato potrebbe portare all’epilogo che lo scorso anno fu solo sfiorato.

Calciomercato Juventus, addio Dybala: le ultime

Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora alla Juventus? Difficile dirlo oggi con certezza ma non sembrano esserci le condizioni necessarie per la permanenza della Joya a Torino. Con Maurizio Sarri in panchina ha vissuto una delle sue migliori stagioni con la maglia bianconera ma con Andrea Pirlo è finito nell’oblìo. Poche gare giocate e poi gli infortuni che ne perseguitano le possibilità di vederlo in campo.

Il nome di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Juventus rispetto alla situazione futura. L’argentino non è più considerato incedibile e nella prossima stagione le strade con la Vecchia Signora potrebbero separarsi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala vola a Barcellona per un controllo al ginocchio

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala piace all’Atletico Madrid

La situazione di Paulo Dybala con la Juventus ha attirato l’interesse dell’Atletico Madrid. Il mancato rinnovo di contratto, pone il club bianconero di fronte all’unica scelta possibile in vista della prossima stagione: la cessione di Dybala.

Secondo quanto riferito da El Gol Digital, Diego Simeone non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di allenare Paulo Dybala. Proverà a convincere i bianconeri con un’offerta irrinunciabile ma più bassa rispetto alle aspettative di Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il prezzo di Dybala

L’Atletico Madrid vuole Paulo Dybala. Secondo il portale spagnolo, per convincere i bianconeri a cedere la Joya, i Colchoneros, sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Poco, per quanto si aspettava la Juventus. Ma con il contratto in scadenza a giugno 2022 e le pochissime prestazioni in stagione, il prezzo è calato vertiginosamente. Questa volta l’addio è possibile: Paulo Dybala potrebbe andare all’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus, Dybala rinnovo o addio? (Getty Images)