Calciomercato Juventus, anche la società bianconera sta vivendo un periodo di crisi dovuta alla pandemia da Covid. Nell’ultimo semestre il club di Andrea Agnelli ha chiuso con un bilancio ampiamente negativo.

Calciomercato Juventus, è crisi bianconera
Calciomercato Juventus, anche per la ‘Vecchia Signora’ è crisi. Tutte le società di calcio, sia italiane che estere, non stanno attraversando un bel periodo economico. Purtroppo il Covid ha colpito (anche) il mondo dello sport e ha penalizzato tantissimo vari settori. Il calcio ne ha risentito in maniera peculiare.
Il club di Andrea Agnelli, ad esempio, ha chiuso il primo semestre della stagione 2020-21 in rosso, con perdite che sfiorano i 114 milioni di euro. Più del doppio rispetto a quelle della stagione precedente. Una vera e propria tegola per la società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ds a Raiola: “Haaland non giocherà in altri 10 club”
Calciomercato Juventus, riscatto di Morata a rischio per colpa della crisi
Calciomercato Juventus, Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato dall’Atletico Madrid per via della crisi. La società in estate è stata alla ricerca di un attaccante da regalare al proprio tecnico. Si sono fatti tantissimi nomi, poi la scelta è caduta sul centravanti spagnolo che già conosce Torino (visto che ci ha vissuto per ben due anni).
L’ex Colchoneros non ha deluso le aspettative, anzi, ha sorpreso tutti. In questa stagione (tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana) è sceso in campo ventinove volte e ha segnato tredici reti. Attualmente gli spagnoli lo hanno ceduto in prestito con diritto di riscatto.
Per farlo diventare, a tutti gli effetti, un giocatore della Juventus, Agnelli dovrebbe sborsare nelle casse del team allenato da Diego Pablo Simeone quasi 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba detta le condizioni per essere ingaggiato

Calciomercato Juventus, si lavora per uscire dalla crisi
Calciomercato Juventus, l’obiettivo della società piemontese (e anche di tutte le squadre sia italiane che estere) è quello di superare questa crisi che ha colpito tantissimi club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via: il prezzo cala vertiginosamente
Lo stesso Agnelli, pochi giorni fa, annunciò: “Il calcio stia vivendo un momento molto complicato. Dobbiamo fare delle riflessioni serie per il futuro della nostra industria“.