Calciomercato Inter, l’attaccante Martin Satriano è in uscita dal club nerazzurro. Su di lui ci sono gli occhi di due squadre di Premier League.
Calciomercato Inter, Satriano via?
Calciomercato Inter, nella squadra Primavera può nascere una vera e propria stella: quella di Martin Satriano. E’ uno degli uomini chiave nella formazione allenata da Armando Madonna e le sue ottime prestazioni hanno convinto alcuni club esteri a seguirlo con estrema attenzione. Specialmente in Premier League l’interesse si sta facendo concreto: sia l’Arsenal che il Chelsea sono sulle tracce del giovane calciatore.

E’ arrivato in Italia lo scorso anno, direttamente dal Nacional di Montevideo, al prezzo di 2,5 milioni di euro. Non ha ancora esordito in prima squadra con Antonio Conte, ma non è detto che ciò non possa accadere anche in questa stagione. Uruguaiano di nascita, aspetta l’esordio nella nazionale maggiore guidata da Oscar Tabarez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Amadeus: “Ecco cosa ho detto ad Ibrahimovic”
Calciomercato Inter, futuro in Premier per Satriano
Calciomercato Inter, gli occhi della Premier League su Martin Satriano. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a ‘Sportsmail’. Queste le sue parole: “Sono davvero lusingato dell’interesse di alcune squadre che militano nella Premier League. Vuol dire che qualcosa di buono lo sto facendo. Devo continuare a lavorare duramente perché sono sulla strada giusta. Stiamo parlando di uno dei campionato più famosi e importanti al mondo.

Credo sia il sogno di tutti i giocatori andare in Inghilterra. E’ un torneo molto competitivo e non c’è nulla di scontato. Il mio futuro, però, è ancora all’Inter e sono concentrato a vestire i colori nerazzurri e spero di fare del mio meglio con loro che credono in me. Non dimenticherò mai quando mi hanno contattato e fatto firmare il contratto. E’ stato tutto così improvviso, la mia vita è cambiata da un giorno all’altro. Non ci credevo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella piace al Tottenham: le ultime
Calciomercato Inter, le statistiche di Satriano con la Primavera
Calciomercato Inter, queste le statistiche di Satriano con la Primavera: tra campionato e Coppa Italia ha collezionato dieci presenze e ha realizzato sei reti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku: “Mi concentro sul presente, non guardo mai al futuro”
Lo stesso calciatore ha concluso: “Allenarmi con i campioni della prima squadra è un sogno che si sta realizzando. Spero di imparare molto da Lukaku e Lautaro Martinez. Mi aiutano tantissimo e spero di diventare un giorno come loro“.