Roma, Fonseca annuncia il ritorno: “Giocherà da titolare”

Roma Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Paulo Fonseca interviene in conferenza stampa. E’ la vigilia di Roma-Braga, sfida che andrà in scena all’Olimpico per chiudere il turno dei sedicesimi di finale. Il tecnico portoghese non abbassa la guardia dopo il buon risultato ottenuto all’andata e lo fa presente alla stampa, avvertendo la squadra.

Roma, Fonseca in conferenza alla vigilia di Europa League

Ha parlato in conferenza stampa, Paulo Fonseca, alla vigilia di Roma-Braga. L’annuncio sulla presenza in campo del suo nuovo acquisto, è immediato: “Stephan è pronto, El Sharaawy giocherà domani, aiuterà la squadra. Questo turno per me non è chiuso, abbiamo visto tutti che il Braga è una squadra forte. Solo con l’atteggiamento giusto si passa il turno. Io conosco bene la loro mentalità, loro faranno di tutto per invertire il risultato. Devi avere l’ambizione di vincere questa partita, non di gestirla”. 

Roma, l’annuncio sugli infortunati di Paulo Fonseca

Ha parlato in conferenza incentrando il discorso sui suoi infortunati, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è costretto ad alcune assenze, ma sta recuperando uno dei suoi perni per il centrocampo. Ecco le sue parole in conferenza stampa, analizzando quella che è la situazione dall’infermeria.

SU PASTORE – “Non possiamo dimenticare che è stato fermo per tanto tempo. Sta recuperando piano piano, per me è stato importante averlo vicino alla squadra, tornerà alla sua miglior condizione fisica. Può essere pronto al ritorno nelle prossime gare, per me è importante averlo vicino alla squadra e alla partita”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Infortunati? Ecco cosa posso dirvi”

SUGLI INFORTUNATI – “Difficile recuperare Smalling e Ibanez per il Milan, Kumbulla forse può recuperare. Dobbiamo attendere, prima pensiamo comunque all’Europa League, poi vedremo come risolvere sulla situazione, in vista del Milan”. 

Roma Fonseca conferenza
Roma Fonseca conferenza (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Roma: addio Fonseca, c’è un altro club

Roma, Fonseca e anche El Sharaawy in conferenza

Accanto a Fonseca, in conferenza stampa, c’è anche Stephan El Sharaawy. Ecco le parole del ‘faraone’: “Sono tornato e la condizione sta migliorando, piano piano. Il piano di gestione era questo, sto molto bene fisicamente e domani sarà importantissimo, per me e per la squadra. Vogliamo la qualificazione”. 

Roma Fonseca conferenza
Roma, El Sharaawy in conferenza (Getty Images)