Juventus, Raiola: “Pogba? Ecco cosa posso dirvi”

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Mino Raiola, agente tra gli altri di Paul Pogba, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla BBC.

Mercato Juventus, Raiola: “Pogba? Ecco cosa posso dirvi”

Mino Raiola, noto agente di mercato, è tornato a parlare dei suoi assistiti soffermandosi sulle situazioni di Paul Pogba e Erling Haaland.

I due campioni sono stati infatti al centro delle parole rilasciate alla BBC dall’agente dei due talenti. Il francese quasi sicuramente lascerà Manchester in estate, anche se nell’ultimo periodo le prestazioni stanno salendo di tono. Non è un mistero come Pogba piaccia alla Juventus da parecchio tempo. Per questo motivo nel corso del prossimo calciomercato un ritorno non è escluso.

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Raiola sul futuro di Pogba

Mino Raiola ha parlato del futuro di Paul Pogba. Queste le use dichiarazioni:

“Quando ho detto che Pogba avrebbe lasciato lo United ho espresso quella che è la mia personale opinione, non volevo causare problemi. Non penso di aver destabilizzato nessuno. Il Manchester sta facendo una bellissima stagione in Premier League ed erano anche diventati primi per un certo periodo. Pensate che i grandi giocatori come Pogba, o anche Solskjaer, che in vita sua ha vinto qualsiasi cosa, possano farsi destabilizzare da ciò che dice Mino Raiola? Io non credo, ma non ne parlerò più. In questo modo la mia vita diventerà noiosa ma non voglio parlare di Pogba, che sia così”.

Calciomercato Juventus Pogba Raiola
Juventus Pogba

Ultime Juventus: Raiola sul futuro di Haaland

Mino Raiola ha anche parlato del futuro di Erling Haaland, attaccante in forza al BVB che piace a tutta Europa:

“Se le trattative di questa estate risentiranno dopo il covid? Non credo ci sia correlazione. Per i talenti straordinari lo spazio c’è semrpe. Oggi è ovvio che tutti guardino a Erling come un potenziale top. Nessuno ha fatto quello che ha fatto lui a quella età. Sarà una delle stelle future, del prossimo decennio. Abbiamo visto Ibra, Ronaldo e Messi arrivare a un’età in cui ci si chiede: per quanto giocheranno ancora e ce li godremo. Così tutti stiamo guardando alla nuova generazione. Per me possono permetterselo solo un massimo di 10 club, solo 10 squadre possono averlo se andrà via da Dortmund. Quattro di questi sono in Inghilterra. Non credo ci sia un direttore sportivo o un allenatore che rifiuterebbe di prenderlo. È come dire che in F1 nessuno vuole Hamilton”.Calciomercato Juventus Pogba