Calciomercato Torino, 4 top club su Bremer: in arrivo le offerte

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Il Torino potrebbe perdere Gleison Bremer nella prossima stagione. Il difensore brasiliano è nel mirino dei top club europei e nella finestra di calciomercato estiva potrebbe dire addio.

Calciomercato Torino, Bremer stupisce mezza Europa

Il Torino perderà Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è uno degli uomini migliori della rosa di Davide Nicola e in estate potrebbe essere ceduto per offerte congrue. Urbano Cairo vorrebbe trattenere il difensore anche nella prossima stagione per ricostruire un nuovo progetto.

Il Torino riuscirà a trattenere Bremer? Sarà molto complicato, quasi impossibile. Le prestazioni in campionato, nonostante la stagione molto difficile del club, hanno esaltato le sue qualità. In più segna e ha fatto vincere l’ultima gara al Toro e nella prossima sessione di mercato dirà addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, futuro Belotti: le ultime

Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Calciomercato Torino, 4 top club su Bremer

Le prestazioni di Bremer al Torino stanno stupendo tutta l’Europa. In particolare la Premier League, vista la fisicità e l’ottima tecnica del brasiliano. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sono ben 4 le società pronte a sfidarsi sul mercato per il difensore brasiliano.

Everton, Fulham, Manchester United e Liverpool stanno guardando a Bremer con estremo interesse. Il Torino chiede almeno 20-25 milioni per cedere il brasiliano e in estate potrebbe essere accontentato da uno di questi 4 club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Cairo non vuole cedere Bremer

Bremer Torino
Bremer Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, Bremer al Liverpool: a breve l’offerta

Il Liverpool e Jurgen Klopp sono innamorati di Gleison Bremer. Il difensore del Torino ha stregato il tecnico tedesco già in un’amichevole estiva di qualche anno fa che ora vuole portarlo ad Anfield.

Secondo Tuttosport, il Liverpool ha pronta l’offerta per Bremer. Klopp ha bisogno di un centrale con le sue qualità dopo il ko di tutti gli uomini in rosa e a breve allaccerà i contatti con Urbano Cairo. Il presidente granata vorrebbe trattenere il brasiliano con un rinnovo di contratto sostanzioso ma la sensazione è che il futuro di Bremer sarà in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, su Bremer c’è anche il Real Madrid

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)