La Roma ha provato a prendere Max Aarons a gennaio. ‘No’ secco del Norwich City che non ha voluto perdere uno dei suoi uomini migliori nell’ultima finestra di calciomercato.
Calciomercato Roma, offerta per Aarons: le ultime
La Roma è interessata a Max Aarons. Il forte terzino del Norwich City è entrato nelle grazie del club giallorosso che ha provato a portarlo in Serie A ad ogni modo. Ma non c’è stato verso di convincere il club britannico a cedere uno dei pezzi pregiati del club.
Il trasferimento di Max Aarons alla Roma è stato solo sfiorato, poi il club giallorosso ha cambiato obiettivo. Dopo il ‘no’ dei gialloverdi si è deciso di puntare forte su Bryan Reynolds. Ma in estate è possibile che il club di Dan Friedkin ci riproverà per il terzino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Fonseca? C’è un club interessato

Calciomercato Roma, rifiutati 23 milioni per Aarons
La Roma ha tentato di prendere Max Aarons con un’offerta super. Le ottime prestazioni del terzino destro non sono passate inosservate, neppure in Italia. Stando a quanto riferisce il The Sun, infatti, la Roma è stata l’unico club, lo scorso gennaio, a formulare un’offerta concreta per il ragazzo.
La Roma ha portato un’offerta di 23 milioni di euro al Norwich City per Aarons. E dal club inglese è arrivato un sonoroso e doloroso ‘no’. Paulo Fonseca avrebbe voluto con sé il difensore classe 2000 perché dotato di ottima tecnica e molto duttile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronto il colpo in difesa: le ultime

Calciomercato Roma, ecco quanto costa Aarons
In estate, però, la Roma potrebbe provare un nuovo assalto per Aarons. Non basteranno neppure nella prossima finestra di mercato 23 milioni di euro perché il club inglese ne chiede molti di più.
Quanto costa Max Aarons? Il prezzo del ragazzo sembra crescere notevolmente, così come la concorrenza. Il Norwich vorrebbe incassare tra i 35 e i 40 milioni di euro dalla sua cessione. Ma intanto la Roma si è cautelata con Reynolds sul lato destro e per Aarons è cresciuta la concorrenza. Piace a Barcellona, Everton, Manchester United e Barcellona: riuscirà a spuntarla la Roma?
Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti
