Calciomercato Milan: colpo dal PSG

Bernat
Bernat

Il Milan pensa già al mercato della prossime stagione. Secondo le ultime di mercato il club rossonero sarebbe interessato ad un calciatore del PSG.

Calciomercato Milan: colpo Bernat a sinistra?

Con l’ultimo arrivato Kerkez, il Milan ha portato in rossonero un’alternativa a Theo Hernandez fino a giugno. Il giocatore arrivato a gennaio si alternerà tra Primavera e prima squadra, in attesa di poter giocare costantemente con i compagni e con Pioli.

In vista dell’estate la dirigenza rossonera cerca un terzino sinistro di valore. Dopo aver provato a prendere Firpo dal Barcellona, i rossoneri sarebbero interssati a Juan Bernat, il cui contratto con il PSG scadrà tra pochi mesi. Il terzino sinistro, con un passato al Bayern Monaco, sarebbe un’ottima alternativa sulla sinistra.

Bernat
Bernat

Ultime Milan: il mercato estivo del 2021

A proposito di mercato e di difesa, i rossoneri oltre al contratto di Donnarumma dovranno risolvere anche il caso Romagnoli. Il capitano rossonero in queste ultime uscite non sta convincendo ed il suo contratto è in scadenza nel 2022. Per questo motivo, almeno stavolta, senza la firma sul nuovo contratto l’ex Roma potrebbe essere ceduto.

Per restare a Milano il centrale avrebbe chiesto qattro milioni e mezzo di euro netti a stagione. Sarebbe stata questa la richiesta d iMino Raiola per il rinnovo di Alessio Romagnoli, capitano del Milan come riportato da Tuttosport.

Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (Getty Images)

Ultime Milan: dove giocherà Firpo?

Resta da capire, invece, quale sarà il futuro di Juniro Firpo. Come detto il terzino era la prima scelta dei rossoneri.

Secondo il quotidiano catalano Sport, sul calciatore ci sarebbe anche la Roma che sarebbe pronta a prendere il terzino classe 1996 del Barcellona. Il calciatore spagnolo arrivato in blaugrana dal Real Betis per 18 milioni ha estimatori anche in Premier. Ma quanto costa Junior Firpo? Il Barcellona non ha intenzione di cedere il terzino che potrebbe esplodere. Il problema è che il calciatore, chiuso in Spagna da Jordi Alba, vuole giocare. Per questo alla fine il Barca potrebbe cederlo ma non per non meno di 20 milioni. Su di lui, oltre al Milan e alla Roma in Italia occhio anche a Inter e Napoli.

Leggi anche >>> Milan, colpo in attacco

Junior Firpo Napoli
Junior Firpo Napoli (Getty Images)