Calciomercato Juventus, sondaggio per il bomber: 60 milioni

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus avrebbe messo nel nome di Duvan Zapata le proprie idee in attacco. Un vero e proprio sondaggio per il bomber colombiano che sta letteralmente brillando nel club bergamasco, pronto magari al salto di qualità nella big d’Italia.

Calciomercato Juventus, idea Zapata: sondaggio per il bomber

La Juventus mette nel mirino Duvan Zapata. Va a caccia di una punta la società bianconera, che non vedrebbe Alvaro Morata nel proprio domani. Lo spagnolo potrebbe vivere un futuro da rincalzo al club bianconero, considerando che come partner ideale di Cristiano Ronaldo, la Juventus vede meglio un altro attaccante. Nella lunga lista dei nomi, nello scorso calciomercato, ci era finito anche Duvan Zapata. Il calciatore colombiano continua a piacere alla Juventus e c’è da capire se in futuro potrà essere ancora protagonista il suo nome, sul taccuino di Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piace Tapia ma c’è il Real Madrid

Juventus, colpo Zapata: la rivelazione

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Duvan Zapata. A parlarne, è il giornalista Luca Bassi, ai microfoni di Calciomercato.it. La rivelazione sul sondaggio fatto dalla Juventus, per arrivare proprio al bomber colombiano: “Il vero sondaggio fatto dalla Juve non è quello che porta a Muriel, ma sull’altro colombiano. Duvan Zapata è finito nel mirino dei bianconeri e nella scorsa estate l’Atalanta ha fatto sapere che il costo è di 60 milioni per portarlo via dalla Dea. Certe cifre però non sono consentite nel calcio di oggi, che vive una crisi economica dopo la pandemia. E’ per questo che si è virato poi sulla pista Dzeko e ancora, su quella Morata”. 

Calciomercato Juventus Zapata
Calciomercato Juventus Zapata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ADL ha ricercato il suo ex attaccante

Mercato Juventus, Zapata nel futuro? L’ipotesi

Calciomercato Juventus, piace Duvan Zapata. Fabio Paratici potrebbe continuare a puntare proprio sull’attaccante colombiano che, anche in questa stagione, sta mostrando ottime cose alla Dea. Con l’Atalanta, stasera, affronterà il Real Madrid. Il calciatore colombiano vuole continuare a giocare a questi palcoscenici, di enorme livello ed è per questo che l’idea Juventus lo intrigherebbe. Per il futuro toccherà capire quale scenario potrebbe venir fuori, intanto l’Atalanta si gode la coppia colombiana, formata proprio da Muriel e Zapata.

Calciomercato Juventus Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)