Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: fumata bianca in arrivo

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)

La Juventus pensa al rinnovo di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano sta disputando una delle sue migliori stagioni e potrebbe essere un ‘nuovo’ colpo di calciomercato dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: le ultime

Juan Cuadrado alla Juventus ha trovato la sua dimensione perfetta. Le stagioni in bianconero lo hanno visto sempre più protagonista e in forte crescita. Ora è uno dei senatori del club e imprescindibile per Andrea Pirlo. E il suo futuro sarà ancora alla Continassa, nonostante l’età che avanza.

Infatti la Juventus sta pensando al rinnovo di Juan Cuadrado. I bianconeri hanno intenzione di continuare a puntare sulla verve dell’ex Fiorentina e Chelsea e presto potrebbero arrivare importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio per giugno: ci siamo

Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: la situazione

La dirigenza della Juventus è certa di voler proporre il rinnovo di contratto a Cuadrado. Il difensore colombiano ha convinto sempre più nelle ultime stagioni e si vuole trattenerlo anche per il futuro.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, Juventus e Cuadrado stanno cercando l’intesa per il rinnovo. Fabio Paratici e Pavel Nedved, ormai non hanno più dubbi sul futuro dell’ex Chelsea. L’operazione non sembra presentare particolari ostacoli, visti anche i contatti continui con l’agente Alessandro Lucci.

L’intenzione della società è quella di estendere per uno o due anni rispetto all’attuale scadenza (2022). La volontà condivisa dalle parti che presto potrebbero accelerare per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Morata: ecco cosa succede allo spagnolo

Cuadrado Juventus
Cuadrado Juventus (Getty Images)

Juventus, infortunio Cuadrado: ritorna con la Lazio

Cuadrado si è preso definitivamente la Juventus con Sarri e ha confermato la sua importanza anche con Pirlo. La sua assenza sta pesando molto nell’economia del gioco bianconero ma presto tornerà a prendersi la fascia destra.

L’infortunio di Cuadrado, infatti, sta per essere completamente superato. Nel mirino del colombiano c’è la sfida di campionato contro la Lazio del 6 marzo. Dopodiché sarà il titolare nella sfida di Champions League contro il Porto, con un unico obiettivo: continuare ad essere fondamentale per la Juventus.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (Getty Images)