La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi grandi colpi per l’estate. Nel mirino ci sono tanti profili forti ed interessanti, ed è uno di questi è senza dubbio Rodrigo De Paul. Ambito da tante big, il centrocampista argentino è sicuramente un obiettivo ormai ben chiaro della Vecchia Signora, ma non sarà di certo facile scardinare il resto della concorrenza, soprattutto in Serie A. Paratici e il suo staff si stanno già attivando per trovare la giusta strategia, anche sfruttando gli ottimi rapporti con l’Udinese.
Calciomercato Juventus: De Paul primo obiettivo per giugno, fissato il prezzo

Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi principali della Juventus. Ormai si sa, l’argentino ha conquistato tutti: le sue giocate e i suoi numeri con l’Udinese sono stati determinanti in questi anni, e hanno illuminato la Serie A. Diverse big si stanno muovendo, e i bianconeri non vogliono affatto perdere il treno. I rapporti con l’Udinese sono ottimi da tempo, ed è per questo che Paratici vorrebbe sfruttare la situazione a suo vantaggio cercando di imbastire una trattativa. Chiaro però di come il club friulano non voglia privarsi del suo giocatori più forte ed importante, e per questo motivo il prezzo fissato si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. Cifra importante, ma che potrebbe essere ammortizzata da qualche cessione della Juventus, o addirittura da qualche contropartita. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI: Calciomercato, De Paul via a fine stagione: Pozzo apre alla trattativa
Mercato Juventus: colpaccio De Paul, tutte le squadre interessate

La Juventus non molla la pista Rodrigo De Paul, considerato l’obiettivo principale per giugno. La prossima estate sarà molto intensa, e i bianconeri sono pronti a sfidare la concorrenza per il centrocampista argentino. Dalla Serie A soprattutto ci sono tante squadra interessate, tra cui soprattutto Inter, Roma e Napoli. Tanti movimenti quindi, per un duello che sarà infiammato. La Juve si dice fiduciosa, vedremo cosa potrà accadere da qui ai prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Udinese, De Paul: “Juventus o Inter? Ho parlato col ds…”