Napoli, infortunio Mertens: una buona notizia per Gattuso

Napoli Gattuso recupera Mertens
Napoli, Gattuso recupera Mertens( Getty Images)

Il Napoli potrà tornare a contare su Dries Mertens, recuperato dal suo infortunio. Arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso, direttamente dal Centro Tecnico di Castel Volturno.

Napoli, infortunio Mertens: buone notizie da Castel Volturno

Il Napoli recupera Dries Mertens dal suo infortunio. Arrivano buone notizie, rivelate dal sito ufficiale dello stesso club azzurro. Attraverso il report da Castel Volturno, la SSC Napoli fa conoscere le condizioni dei propri calciatori. Tra questi, quello di Dries Mertens che è tornato dal Belgio per unirsi ai suoi compagni di squadra, dopo i problemi riscontrati alla caviglia, che lo ha tormentato nel corso di tutta la prima parte di stagione.

Napoli, le condizioni di Dries Mertens: recupera dall’infortunio

Il Napoli ha rivelato le condizioni legate all’infortunio di Dries Mertens. Il talento belga potrebbe incredibilmente già esserci per il match contro il Granada, cercando di risolvere in tal senso i guai nel reparto offensivo di Gennaro Gattuso. Il Napoli, nel suo report odierno, ha annunciato che Dries Mertens ha lavorato in gruppo, per l’intera seduta. Nonostante la situazione legata agli altri due attaccanti, Osimhen e Petagna, il Napoli e Gennaro Gattuso possono sorridere per il rientro di Dries Mertens.

Napoli, riecco Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, contatti con Sarri: il dopo-Gattuso

Napoli, il punto sugli infortunati: Mertens e non solo, il lavoro a Castel Volturno

Il Napoli recupera Dries Mertens, dopo i suoi problemi alla caviglia. Non è l’unica notizia in arrivo da Castel Volturno, è la stessa società partenopea a fare il punto sui suoi infortunati da Castel Volturno. Ghoulam e Koulibaly lavorano ormai a pieno regime e agli ordini di Gennaro Gattuso. I due a completa disposizione, anche per essere titolari, contro il Granada.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: il calciatore torna in campo

Lozano e Petagna lavorano, tra campo, palestra e terapie. Ospina lavora in campo, ma in maniera personalizzata, mentre Hysaj e Demme lavorano parzialmente in gruppo. Occhio anche a Kostas Manolas, che torna a prendere contatto con il campo. Per quel che riguarda invece Victor Osimhen, questo è quanto rivela il Napoli: “Victor Osimhen in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande, che hanno dato esito negativo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate quotidianamente”.

Napoli, infortunio Mertens
Napoli, infortunio Mertens (getty Images)