Calciomercato Torino: Cairo annuncia il futuro di Belotti

Torino convocati
Torino, Cairo (Getty Images)

Al centro delle voci di calciomercato, c’è l’attaccante del Torino, il ‘gallo’ Belotti. Il centravanti, nonché capitano del club granata, è al centro delle questioni per quel che riguarda il futuro, tra entrata e uscita, della squadra di Urbano Cairo. Il presidente, in una interessantissima intervista, ha parlato proprio del futuro del calciatore italiano che, in estate, potrebbe partire per la spedizione europea della Nazionale.

Calciomercato Torino, il futuro di Belotti

Il ‘gallo’ Belotti è il pezzo pregiato del Torino. Su di lui diversi club, pronti a mettere le mani sul numero nove del club granata. A parlare del suo futuro è il presidente Urbano Cairo che vorrebbe blindare il proprio capitano.

La realtà, però, è che il club del Torino si trova coinvolto nella bagarre di fondo classifica. Una situazione che a Belotti non piace più, con il calciatore che vorrebbe ambire agli alti posti di classifica. Una Champions League o comunque un Europa solo sfiorata con i granata, la sua voglia è quella di giocare ad alti livelli. Urbano Cairo vorrebbe blindarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: niente clausola rescissoria

Torino, le parole di Cairo su Belotti

Ai microfoni di Radio Rai, il presidente del Torino, Urbano Cairo, parla del futuro di Belotti. Ecco le sue parole: “Abbiamo un obiettivo, che è quello del rinnovo di Andrea Belotti. Non c’è bisogno nemmeno di parlarne, semmai ci dovesse essere qualcosa o qualche aggiornamento, annunceremo il tutto. C’è volontà e disponibilità per arrivare al rinnovo, anche lui non può che avere quest’idea. Siamo insieme da diversi anni, sono ben sei, ha fatto tanto per il Torino e il Toro deve dargli tanto, è per forza così. Spero di vederlo presto per poterne parlare, il matrimonio deve continuare. Siamo a lavoro con Vagnati, poi scenderò in campo anche io. Lui è uno combattente, ha uno spirito da trascinatore. Lo vogliamo con noi”.

Calciomercato Torino Cairo Belotti
Torino, Cairo su Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Belotti: la decisione definitiva

Mercato Torino, Belotti: come stanno le cose

Calciomercato Torino, il futuro di Belotti. Nonostante le parole del presidente Cairo, c’è da sottolineare la difficile situazione vissuta dal Torino. A fine Europeo sarà assalto da parte dei diversi club, anche in Italia e di Serie A. Toccherà decidere, Belotti potrebbe essere ai suoi ultimi mesi in maglia granata.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)