Calciomercato Milan: Romagnoli non convince, ma Raiola detta il rinnovo

Milan Romagnoli escluso
Milan, Alessio Romagnoli in panchina (Getty Images)

Un momento molto delicato per il Milan, soprattutto dopo quanto è accaduto domenica pomeriggio. I rossoneri hanno perso per 0-3 il derby, e sono andati a -4 dai rivali dell’Inter. Una disfatta doppia, addirittura tripla se si pensa alla prestazioni di alcuni singoli. Il peggiore è stato senza dubbio Alessio Romagnoli, capitano divenuto simbolo della disfatta, e che contro Lukaku ha sofferto le pene dell’inferno. Il giocatore rossonero non sta vivendo una stagione straordinaria, e i tanti alti e bassi hanno fin qui fatto storcere il naso ai tifosi, i quali adesso lo stanno beccando.

Calciomercato Milan: Romagnoli momento da incubo, ma Raiola chiede l’aumento

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli (Getty Images)

Alessio Romagnoli, tramite il suo agente Mino Raiola, sta trattando per il rinnovo di contratto con il Milan. La questione era stata aperta già qualche settimana fa, e adesso pare che il maxi-procuratore stia chiedendo addirittura un aumento: ben 4,5 milioni di euro a stagione, rispetto ai 3 percepiti adesso dal suo assistito. Una richiesta molto coraggiosa, soprattutto visto il momento che sta passando Romagnoli. Il capitano del Milan non sta giovando bene, appare spesso in difficoltà, e contro Lukaku è stata rappresentata l’immagine perfetta della sua stagione: insicurezza e timore. Raiola parla di rinnovo, il Milan invece pensa alle prestazioni in campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: oggi o domani incontro decisivo

Ultime Milan: rinnovo Romagnoli, la tifoseria storce il naso

Calciomercato Juventus Pogba raiola

Mino Raiola sta spingendo per il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan. Non proprio il momento migliore insomma, soprattutto considerando un possibile adeguamento dell’ingaggio. La tifoseria storce il naso: come si può chiedere più soldi dopo una prestazione così deludente? Domanda lecita, e che ad oggi sembra essere l’ago della bilancia in un rapporto che potrebbe inclinarsi tra difensore e tifosi. Rinnovo si, ma quando sarà meritato e quando saranno raggiunti gli obiettivi prefissati. Il derby ha parlato, ora si pensi a giocare.

LEGGI: Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro: “Magari mi porterà fortuna”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: futuro a rischio