L’Inter è prima in classifica, si gode la vittoria contro il Milan nel derby, e si gode soprattutto i suoi campioni. Tra questi abbiamo forse uno dei migliori talenti d’Europa, nonchè una certezza ormai quando si tratta di gol, grandi giocate e leadership: stiamo parlando di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta disputando una stagione straordinaria, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di tantissime big. A proposito di questo pare sia spuntato un retroscena di mercato sul Toro, raccontato direttamente da Hernan Crespo.
Calciomercato Inter: retroscena Lautaro, parla Crespo

Hernan Crespo ha svelato un interessante retroscena di calciomercato su Lautaro Martinez. Oltre ai tantissimi elogi, il Valdanito ha infatti spiegato come abbia indirizzato il Toro per quanto riguarda la scelta del suo futuro: “Conosco da tempo Lautaro, in estate gli dissi di rifiutare il Barcellona e di restare all’Inter. Alla fine ho avuto ragione, è un giocatore micidiale. E’ forte di testa, regge fisicamente contro difensori più grossi, ottimi movimenti”
Tanti complimenti per il giocatore nerazzurro, che si ritrova ancora una volta ad essere uno degli uomini simbolo dell’Inter, sia per i gol che per la sostanza. Conte ha un suo condottiero, e insieme a Lukaku possiamo parlare di una delle coppie più forti in Europa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez? C’è una big su di lui
Mercato Inter: addio Lautaro? Big in agguato

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora parecchio incerto, soprattutto vista la grande mole di squadre interessate. Il Barcellona potrebbe infatti tornare all’assalto la prossima estate, e attenzione anche a quello che può succedere nella sponda Madrid: anche i Blancos sono alla finestra. Chiaro come sia difficile immaginare un addio di Lautaro proprio adesso, specie se i nerazzurri dovessero arrivare fino in fondo alla corsa Scudetto.
LEGGI: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: fumata bianca in arrivo
Ultime Inter: sprint per il rinnovo di Lautaro
Lautaro Martinez sarà blindato dall’Inter: i nerazzurri stanno spingendo per il rinnovo di contratto. Ad oggi però la fumata bianca non è ancora in vista, e bisognerà aspettare qualche settimana prima che possano esserci ulteriori novità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Suning blocca tutto