Calciomercato Inter, Barella piace al Tottenham: le ultime

Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

Nicolò Barella e l’Inter potrebbero separarsi al termine della stagione. Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe patire questo grave addio nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile.

Calciomercato Inter, Barella piace al Tottenham: le ultime

L’Inter potrebbe perdere Nicolò Barella in estate. Il centrocampista sardo sta dimostrando di essere uno dei migliori d’Europa ed è entrato nel mirino delle big. Con Antonio Conte ha continuato il suo percorso di crescita e ora è pronto a prendersi anche la leadership della Nazionale.

Sulle tracce di Nicolò Barella c’è, da tempo, il Tottenham di José Mourinho. L’ex tecnico dell’Inter ha intenzione di portare Barella in Premier League e proverà a fare di tutto per riuscirci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku annuncia il suo futuro

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Imges)

Calciomercato Inter, rifiutata proposta del Tottenham per Barella

Il Tottenham di José Mourinho vuole strappare Nicolò Barella all’Inter. Lo Special One è completamente innamorato del centrocampista classe ’97 e vuole portarlo agli Spurs. In futuro tutto è possibile, soprattutto con un’offerta allettante ma il retroscena riguarda il passato.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, a gennaio c’è stato un assalto vero e proprio del Tottenham per Barella. La risposta dell’Inter è stata un ‘no’ secco. Barella non è sul mercato, nonostante la difficile situazione societaria. Beppe Marotta ha intenzione di tenersi stretto il numero 23 e la sensazione è che rifiuterà ogni proposta in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del club: la decisione di Zhang

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)

Calciomercato Inter, altro che addio: Barella rinnova

L’Inter non vuole cedere Barella: né al Tottenham né ad altri top club. I nerazzurri vogliono tenersi stretto il miglior centrocampista italiano del momento e pensa di blindarlo anche per il futuro.

Per questo motivo l’Inter pensa al rinnovo di Nicolò Barella. Il contratto attualmente in vigore scade nel 2024 e guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione. I nerazzurri vogliono allontanare le pretendenti e sono pronti ad offrire il prolungamento di un anno. L’attuale accordo verrebbe perfezionato con un ingaggio superiore, facendolo salire a circa 3,5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: gli aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)