Nicolò Barella e l’Inter potrebbero separarsi al termine della stagione. Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe patire questo grave addio nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile.
Calciomercato Inter, Barella piace al Tottenham: le ultime
L’Inter potrebbe perdere Nicolò Barella in estate. Il centrocampista sardo sta dimostrando di essere uno dei migliori d’Europa ed è entrato nel mirino delle big. Con Antonio Conte ha continuato il suo percorso di crescita e ora è pronto a prendersi anche la leadership della Nazionale.
Sulle tracce di Nicolò Barella c’è, da tempo, il Tottenham di José Mourinho. L’ex tecnico dell’Inter ha intenzione di portare Barella in Premier League e proverà a fare di tutto per riuscirci.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku annuncia il suo futuro

Calciomercato Inter, rifiutata proposta del Tottenham per Barella
Il Tottenham di José Mourinho vuole strappare Nicolò Barella all’Inter. Lo Special One è completamente innamorato del centrocampista classe ’97 e vuole portarlo agli Spurs. In futuro tutto è possibile, soprattutto con un’offerta allettante ma il retroscena riguarda il passato.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, a gennaio c’è stato un assalto vero e proprio del Tottenham per Barella. La risposta dell’Inter è stata un ‘no’ secco. Barella non è sul mercato, nonostante la difficile situazione societaria. Beppe Marotta ha intenzione di tenersi stretto il numero 23 e la sensazione è che rifiuterà ogni proposta in arrivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del club: la decisione di Zhang

Calciomercato Inter, altro che addio: Barella rinnova
L’Inter non vuole cedere Barella: né al Tottenham né ad altri top club. I nerazzurri vogliono tenersi stretto il miglior centrocampista italiano del momento e pensa di blindarlo anche per il futuro.
Per questo motivo l’Inter pensa al rinnovo di Nicolò Barella. Il contratto attualmente in vigore scade nel 2024 e guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione. I nerazzurri vogliono allontanare le pretendenti e sono pronti ad offrire il prolungamento di un anno. L’attuale accordo verrebbe perfezionato con un ingaggio superiore, facendolo salire a circa 3,5 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: gli aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri
