Benevento, infortunio Iago Falque: non c’è pace per Inzaghi

Benevento infortunio Iago Falque
Benevento, Filippo Inzaghi (www.gettyimages.it)

E’ costretto nuovamente allo stop, il Benevento perde Iago Falque per infortunio. Arriva il post direttamente del calciatore spagnolo, che finisce KO e dovrà essere ancora lontano dal terreno di gioco.

Benevento, infortunio Iago Falque: ennesimo stop

Finisce nuovamente fuori gioco, il Benevento perde Iago Falque per infortunio. Il calciatore spagnolo è costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca e non è la prima volta in questo campionato. Arrivato in Campania con le più rosee aspettative, non ha praticamente mai potuto dare il suo contributo in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento: addio a Inzaghi e Foggia, l’annuncio del presidente

La sua annata è stata decisamente sfortunata e, nel corso di questa giornata, ha subìto una nuova ricaduta sul suo infortunio. Diverse settimane senza giocare, Inzaghi non avrà a disposizione la sua riserva di lusso. Di seguito, il post apparso sui canali social dello stesso calciatore ex Genoa.

Benevento, infortunio Iago Falque: l’annuncio

Il Benevento dovrà fare a meno di Iago Falque per infortunio. Il calciatore spagnolo ha pubblicato un post dove, sconsolato, racconta delle sue condizioni. Non è al meglio e col morale a terra il calciatore, che tanto vorrebbe dare una mano ai suoi compagni di squadra. Ecco quanto apparso sui social: “Mi dispiace di dovermi fermare un’altra volta, purtroppo anche questo fa parte del gioco. Cercherò di recuperare il prima possibile seguendo l’unica strada che conosco, il lavoro! Grazie a tutti quelli che sono al mio fianco anche nei momenti difficili”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iago Falque Silva (@iagofalque10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Ero nervoso per un motivo”

Benevento, allarme Inzaghi: tegola Iago Falque

Il Benevento perde Iago Falque per infortunio e non potrà contare sulle sue qualità. L’esperienza dell’ex Genoa, non sarà a disposizione di Pippo Inzaghi. Il tecnico della società campana dovrà fare a meno di lui, nel momento più complicato della stagione. Dopo aver strappato un pareggio contro la Roma, toccherà affrontare con le unghie e con i denti la sfida di Napoli, nel derby Campano e contro il suo amico di sempre, Rino Gattuso. Quest’anno, per Iago Falque, solo 7 apparizioni e un solo gol trovato. Dalla sua stagione, ci si aspettava molto di più.

Benevento infortunio Iago Falque
Benevento, infortunio Iago Falque (Getty Images)