E’ costretto nuovamente allo stop, il Benevento perde Iago Falque per infortunio. Arriva il post direttamente del calciatore spagnolo, che finisce KO e dovrà essere ancora lontano dal terreno di gioco.
Benevento, infortunio Iago Falque: ennesimo stop
Finisce nuovamente fuori gioco, il Benevento perde Iago Falque per infortunio. Il calciatore spagnolo è costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca e non è la prima volta in questo campionato. Arrivato in Campania con le più rosee aspettative, non ha praticamente mai potuto dare il suo contributo in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento: addio a Inzaghi e Foggia, l’annuncio del presidente
La sua annata è stata decisamente sfortunata e, nel corso di questa giornata, ha subìto una nuova ricaduta sul suo infortunio. Diverse settimane senza giocare, Inzaghi non avrà a disposizione la sua riserva di lusso. Di seguito, il post apparso sui canali social dello stesso calciatore ex Genoa.
Benevento, infortunio Iago Falque: l’annuncio
Il Benevento dovrà fare a meno di Iago Falque per infortunio. Il calciatore spagnolo ha pubblicato un post dove, sconsolato, racconta delle sue condizioni. Non è al meglio e col morale a terra il calciatore, che tanto vorrebbe dare una mano ai suoi compagni di squadra. Ecco quanto apparso sui social: “Mi dispiace di dovermi fermare un’altra volta, purtroppo anche questo fa parte del gioco. Cercherò di recuperare il prima possibile seguendo l’unica strada che conosco, il lavoro! Grazie a tutti quelli che sono al mio fianco anche nei momenti difficili”.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Ero nervoso per un motivo”
Benevento, allarme Inzaghi: tegola Iago Falque
Il Benevento perde Iago Falque per infortunio e non potrà contare sulle sue qualità. L’esperienza dell’ex Genoa, non sarà a disposizione di Pippo Inzaghi. Il tecnico della società campana dovrà fare a meno di lui, nel momento più complicato della stagione. Dopo aver strappato un pareggio contro la Roma, toccherà affrontare con le unghie e con i denti la sfida di Napoli, nel derby Campano e contro il suo amico di sempre, Rino Gattuso. Quest’anno, per Iago Falque, solo 7 apparizioni e un solo gol trovato. Dalla sua stagione, ci si aspettava molto di più.
