Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di UEFA.com. Queste le parole della punta campana anche sul duello con il polacco Lewandowski.

Lazio, intervista a Immobile: “Champions un premio, Lewandowski ha fame”
«È giusto considerare questa sfida un premio. Affrontare i migliori ti dà sempre più soddisfazione, per questo motivo noi siamo molto motivati. Ovviamente sarà una partita difficilissima. Cercheremo di fare del nostro meglio per passare e vogliamo metterli in difficoltà in tutte e due le gare, sapendo di non dover cambiare il nostro stile di gioco. Faremo sempre quello che sappiamo, con la consapevolezza di dover dare il massimo. Serve più del nomale per giocare la partita perfetta. Il Bayern è una squadra molto offensiva e veloce, che gioca un calcio totale, quindi sarà difficile contrastarli quando proveranno a farci male. Cercheremo di dargli qualche problema sfruttando i suoi punti deboli. Chiaramente non avremo così tante occasioni quindi dobbiamo fare male».
Ultime Lazio: Immobile sul momento della squadra
Ciro Immobile ha parlato anche del momento che sta vivendo la sua Lazio.
«Nelle ultime gare abbiamo sciupato un po’, ora non possiamo farlo, quindi dobbiamo rimanere concentrati e provare a coglierlo di sorpresa. Affrontiamo i vincitori dell’ultima Champions League. Per noi è fondamentale capire ogni aspetto della partita, ma comunque vada saremo soddisfatti del nostro percorso in Champions League. Arrivare qui dopo 20 anni è un grande risultato per il club e ci dà gioia».

Ultime Lazio: Ciro Immobile su Lewandowski
«Che cosa mi piace di più di Robert Lewandowski? Che non è mai soddisfatto. Ogni anno si fa trovare pronto per migliorare ancora, lui vuole superare i suoi limiti, anche se è già un giocatore eccezionale. È un attaccante completo. Credo che attualmente sia il centravanti più forte che ci sia sulla faccia della terra, quindi dovremo stare molto attenti. È stato incredibile batterlo nella Scarpa d’Oro. Sfidare grandi giocatori come il polacco è bellissimo, anche in Serie A mi trovo di fronto Cristiano Ronaldo e questo mi rende molto felice».
