Napoli in silenzio stampa fino a fine stagione, ADL una furia: mette tutti a tacere

De Laurentiis Napoli
Napoli, Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Napoli in silenzio stampa fino a fine stagione, ADL una furia: mette tutti a tacere. Una stagione troppo altalenante quella del Napoli calcio che continua a lasciare punti per strada e non convince nelle prestazioni, soprattutto in campionato, dove è arrivata l’ennesima sconfitta di stagione. Sono otto le sconfitte in campionato dopo soltanto 22 giornate per il Napoli di Gattuso, troppe e ora il primo posto è un vero e proprio sogno. La zona Champions, invece, resta ancora vicina e per questo la società non arriva alla conclusione rigida di esonerare Gattuso. De Laurentiis però mette tutti a tacere e impone il silenzio stampa per il resto della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha puntato sull’ex Zapata

Napoli in silenzio stampa, decisione di De Laurentiis

Basta dichiarazioni, adesso testa bassa e pedalare. E’ questa la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis che impone il silenzio stampa nel Napoli. La sconfitta con l’Atalanta ha fatto perdere definitivamente la pazienza a De Laurentiis che non riesce ad accettare di vedere il Napoli in questa situazione mentale e fisica. Sono 4 le sconfitte nelle ultime 5 partite (Genoa, Granada e Atalanta sia in Coppa Italia che in campionato) di mezzo solo la vittoria sofferta con la Juventus. Per questo ADL ha preso una decisione forte che al momento andrà fino a fine stagione, quella del silenzio stampa.

Napoli Giuntoli
De Laurentiis e Giuntoli: è rottura (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo

Napoli in silenzio stampa, furia De Laurentiis

Dopo aver appreso ieri sera stesso dal comunicato della SSC Napoli, dopo la sconfitta con l’Atalanta, che il Napoli è in silenzio stampa fino a fine stagione, Il Mattino, rivela alcuni retroscena riguardo quanto accaduto ieri. Infatti, De Laurentiis sarebbe rimasto molto deluso dall’ennesima sconfitta del suo Napoli. Il presidente non cambierà allenatore, ma è infuriato nero e per questo la scelta di chiudere comunicazione tra stampa e squadra a tempo indeterminato, si continuerà su questa linea fino a fine campionato o finché De Laurentiis non cambierà idea.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il veterano rinnova ancora

Napoli, silenzio stampa immediato: chiamata a Giuntoli e De Laurentiis

Come scrive sempre Il Mattino De Laurentiis sarebbe esploso a fine partita e avrebbe chiamato Giuntoli e il figlio e vice presidente Eduardo che erano allo stadio di Bergamo per comunicare il silenzio stampa del Napoli calcio. Al momento il Napoli resta in corsa per la Champions, ma il periodo non è del tutto facile.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)