Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro: “Magari mi porterà fortuna”

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, Zlatan Ibrahimovic questa mattina ha ricevuto il ‘Tapiro d’Oro’ dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. Il tutto dopo la sconfitta di ieri pomeriggio nel Derby contro l’Inter.

Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, Zlatan Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro

Milan, Zlatan Ibrahimovic riceve il ‘Tapiro d’Oro’ da ‘Striscia la Notizia’. L’attaccante, apparso molto sorridente, ha accettato con grande simpatia l’omaggio di Staffelli. Il tutto nonostante abbia perso malamente sia il Derby contro l’Inter di Antonio Conte (valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A) che la sua sfida personale contro Romelu Lukaku.

Il belga, che ha siglato la rete del definitivo 3-0 per i nerazzurri, ha condotto i suoi alla vittoria (va dato merito anche a Lautaro Martinez, autore di una straordinaria doppietta). I rossoneri, dopo il ko contro i “cugini”, sono ritornati subito al lavoro in vista della prossima sfida di Europa League contro lo Stella Rossa di Dejan Stankovic. Si parte dal 2-2 rimediato in Serbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida all’Inter per Ikoné: fissato il prezzo

Milan, Ibrahimovic riceve il ‘Tapiro d’Oro’: “Lo porterò con me

Milan, Ibrahimovic dopo aver ricevuto il ‘Tapiro d’Oro’, parla alle telecamere di Striscia. L’occasione di tornare al primo posto è stata mancata, ora il team di Stefano Pioli è in seconda posizione a meno quattro punti proprio dall’Inter.

Queste alcune delle parole dell’ex Manchester United e Los Angeles Galaxy: “E’ stata una partita dura. Abbiamo commesso tantissimi errori, ma sono convinto che ci riprenderemo a partire dalla prossima sfida. Al prossimo match porterò con me questo, magari può portarmi fortuna (ride)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, retroscena Immobile: tutto confermato

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ibrahimovic, non solo il Tapiro: ora c’è Sanremo

Milan, per Ibrahimovic non c’è solo il Tapiro d’Oro, ma anche Sanremo. Quel che si dice il successo. Il prossimo mese inizierà il 71mo Festival della Canzone Italiana: la kermesse avrà luogo il prossimo 2 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter, il Derby lo vincono i tifosi: importante aiuto ai senzatetto di Milano

Il quasi quarantenne parteciperà al fianco di Amadeus che lo ha voluto con se per questa edizione. Per il calciatore, però, manca ancora molto: “Sanremo? Per ora sono concentrato sulle prossime partite”.