Calciomercato Milan, sfida all’Inter per Ikoné: fissato il prezzo

Milan Ikoné
Calciomercato Milan Ikoné (Getty Images)

Milan e Inter si sfidano per un nuovo obiettivo di calciomercato: Jonathan Ikoné. I due club milanesi sono pronti all’ennesimo derby, questa volta spostato sui tavoli delle trattative. In estate potrebbe accendersi un’asta importante tra le due società.

Calciomercato Milan, occhi su Ikoné del Lille: le ultime

Il Milan ha messo Jonathan Ikoné nel mirino. I rossoneri sono già alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione. Il talentuoso esterno offensivo del Lille rispecchia i canoni del club che vuole continuare a migliorare la rosa con profili giovani.

Jonathan Ikoné per il Milan rappresenterebbe qualità e quantirà per l’immediato e per il futuro. L’obiettivo del club di Elliott è quello di costruire, tassello dopo tassello, una rosa altamente competitiva, senza andare alla ricerca di fenomeni già affermati e da strapagare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, retroscena Immobile: tutto confermato

Ikoné Milan
Ikoné Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Ikoné

Il Milan pensa a Jonathan Ikoné per la prossima stagione. Il 23enne francese si sta dimostrando uno degli uomini migliori del Lille. I rossoneri sono rimasti impressionati in positivo dopo averlo visto dal vivo durante la doppia sfida di Europa League. Paolo Maldini ha già sondato il terreno per il futuro e in estate proverà ad affondare il colpo.

Milan, quanto costa Ikoné? Per strapparlo agli attuali capolisti della Ligue1, servirà un’offerta molto importante da parte del Milan. Il valore del giocatore è aumentato vertiginosamente rispetto al costo iniziale. Nel 2018 si trasferì al Lille per soli 5 milioni di euro ma adesso il prezzo del cartellino di Ikoné è di circa 30 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: parla il portiere

Ikoné
Ikoné tra Milan e Inter (Getty Images)

Calciomercato Milan, Ikoné piace anche all’Inter

Il Milan dovrà sfidare ancora l’Inter, ma questa volta per Jonathan Ikoné. L’esterno francese è entrato nelle grazie di Beppe Marotta che è pronto a soffiarlo ai cugini con un’offerta più alta.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, i nerazzurri puntano fortemente sul classe ’98. In estate si profila l’ennesima asta di mercato dopo la “vittoria” estiva dei rossoneri con Tonali.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Jonathan Ikoné
Jonathan Ikoné (Getty Images)