Il colosso difensivo dell’Inter, Milan Skriniar, piace al Real Madrid. Il club dei blancos sembra averlo messo nel mirino per quello che riguarda il domani.
Calciomercato Inter, Skriniar piace al Real: le ipotesi
Il Real Madrid ha messo nel mirino Milan Skriniar. Il futuro del club dei blancos è tutto da scrivere, considerando la situazione legata ai senatori. Marcelo sembra sempre di più in uscita, il capitano Sergio Ramos vive un momento da separato in casa, con il suo futuro che sembra sempre più lontano dal Real Madrid.
Per tale motivo, il Real starebbe ragionando sui diversi nomi per il domani. E, oltre all’idea Koulibaly per il ruolo di difensore centrale, c’è quella che porta a Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter piace tantissimo alla società madrilena. Florentino Perez, dopo aver trovato accordi con le italiane Milan e Inter – Theo Hernandez e Hakimi – è pronto a comprare dall’Italia. Al Real Madrid piace particolarmente Milan Skriniar.
Inter, colpo Skriniar: bomba dalla Spagna
Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Milan Skriniar. Non aveva trovato un’ottima annata nello scorso campionato, ma ora sembra essere diventato un perno fondamentale dell’undici di Antonio Conte. Sono i colleghi del Don Balon a parlare di quella che è l’ipotesi per il domani di Skriniar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar: cambia il futuro dello slovacco
Il difensore slovacco è tra i migliori difensori del panorama di Serie A e, le sue prestazioni, stanno permettendo all’Inter di volare addirittura ora a +4 sui cugini del Milan. Il classe ’95 continua ad essere un calciatore seguito dai diversi club europei. Oltre al City, sembra essere ripiombato appunto il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar? C’è il Liverpool, fissato il prezzo
Mercato Inter, cifre monstre per Skriniar: l’idea del Real Madrid
Calciomercato Inter, Skriniar al Real Madrid. E’ la bomba di mercato lanciata dai colleghi iberici, con il Real Madrid pronto a piazzare diversi affari dopo aver già chiuso per David Alaba. Il difensore austriaco non sarà l’unico acquisto e Florentino Perez vuole sondare le basi per il club del domani. Il costo dell’operazione sarebbe di addirittura 80 milioni di euro. A tali cifre, l’Inter potrebbe infatti vacillare. Una permanenza difficile da ipotizzare, con cifre così enormi. Per la società di Suning si tratterebbe di una plusvalenza incredibile.
