Calciomercato Fiorentina, Jovetic verso il ritorno: le ultime

Calciomercato Fiorentina Jovetic
Calciomercato Fiorentina Jovetic (Getty Images)

La Fiorentina sogna il clamoroso ritorno di Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino potrebbe tornare in Serie A dopo l’addio ai viola nel 2013 nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, Jovetic può tornare: le ultime

La Fiorentina pensa a Stevan Jovetic per la prossima stagione. I viola non sono certi della permanenza di Franck Ribery e valutano il ritorno del montenegrino che ha lasciato ottimi ricordi. La carriera dell’attaccante del Monaco, dopo il periodo in Toscana, non è continuata sugli standard che ci si aspettava.

Con Manchester City, Inter, Siviglia e Monaco ha giocato poco e non benissimo. Solo nel periodo (attuale) con il club francese sembra aver ritrovato la verve di un tempo ma alla fine potrebbe cedere ai richiamo del cuore. Stevan Jovetic alla Fiorentina è un’ipotesi di mercato concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, rinnovo Caceres: le ultime

Fiorentina Jovetic
Fiorentina Jovetic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, torna Jovetic: ostacolo ingaggio

I sogni di gloria del club di Rocco Commisso potrebbero ripartire dal passato. Infatti la Fiorentina pensa all’ingaggio di Stevan Jovetic per la prossima stagione. Il montenegrino ha giocato in Toscana tra il 2008 e il 2013, regalando grandi soddisfazioni.

Già a gennaio si era vociferato del ritorno di Jo-Jo alla Fiorentina e ora la trattativa per giugno è prossima a decollare. Secondo il portale spagnolo todofichajes.com, ci sarebbe già una bozza di accordo tra Jovetic e la Fiorentina ma ci sono da risolvere alcuni dettagli riguardo l’ingaggio. Attualmente l’attaccante classe ’89 guadagna 3,4 milioni di euro a stagione al Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio a Ribery: va al Monza

Jovetic Fiorentina
Jovetic Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Jovetic a parametro zero

Jovetic e la Fiorentina hanno già un accordo, secondo il portale spagnolo. Il montenegrino  con opzione per la terza stagione. Non si conoscono i dettagli dell’ingaggio proposto, ma Commisso è pronto a mettere sul piatto una cifra che soddisfi il fantasista.

Già le prossime settimane potrebbero essere decisive per la fumata bianca: Jovetic sarà un attaccante della Fiorentina. Il montenegrino sarebbe felicissimo di far ritorno in Serie A e chiudere la carriera lì dove era diventato grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio clamoroso: resta in Serie A

Stevan Jovetic
Stevan Jovetic (Getty Images)