Dramma Ronaldinho, morta la mamma Miguelina: il Covid è stato fatale

Ronaldinho mamma
Ronaldinho, è morta mamma Miguelina (Getty Images)

Momento traumatico per Ronaldinho, è morta la mamma Miguelina. La donna aveva 71 anni ed era stata contagiata dal Covid. Il virus è stato fatale, la donna soffriva già di altri problemi.

Dramma Ronaldinho, è morta mamma Miguelina: aveva il Covid

Ronaldinho ha perso la mamma Miguelina. La donna è morta a causa di alcune complicanze dovute dal contagio del Covid. L’ex fuoriclasse del calcio brasiliano e ancora simbolo mondiale dello stesso, attraverso i suoi canali social ufficiali esprime tutto il suo dolore, mostrando un’immagine nera, in segno di lutto. Il calciatore soffre per la perdita della cara madre che, negli ultimi giorni, ha visto peggiorare le proprie condizioni. A 71 è deceduta, lasciando il proprio amato figlio. Ronaldinho, sui suoi profili, ha tolto ogni foto presente sugli stessi, in sostituzione di un cerchio nero.

LEGGI ANCHE >>> Chievo, Campedelli accusa: “Club pronto a sparire, vertici federali vogliono questo”

Ronaldinho, è morta ‘Dona Miguelina’: il cordoglio dell’Atletico

Sofferenza per Ronaldinho, per la perdita di mamma Miguelina. La donna è scomparsa, come annunciato dal profilo ufficiale dell’Atletico Mineiro, ex squadra della stella brasiliana. Il messaggio di cordoglio è apparso sul canale ufficiale della società: “E’ con enorme tristezza che il Clube Atlético Mineiro apprende la notizia della morte di Dona Miguelina, madre del nostro ex calciatore, Ronaldinho. Riposa in pace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba e non solo: affari in corso con Raiola

Ronaldinho ha perso la madre: due mesi fa il post sulle sue condizioni

Ronaldinho ha perso l’adorata mamma. Dona Miguelina è deceduta all’età di 71 anni e il mondo del calcio si stringe attorno a Ronaldinho, che dovrà sopportare il dolore. Lo scorso 21 dicembre l’ex Pallone d’Oro aveva pubblicato un post per la madre, che aveva avuto il Covid e stava sopportando tutti gli acciacchi che hanno portato poi alla sua morte. Ecco il post di Ronaldinho, che chiedeva preghiere per la cara mamma: “Cari amici, vi comunico che mia madre ha il Covid e stiamo lottando duro affinché possa riprendersi. E’ nel reparto di terapia intensiva, io vi ringrazio in anticipo per tutte le vostre preghiere e per le energie positive che ci mandate. Forza mamma”.

Ronaldinho mamma
Ronaldinho mamma