Milan-Inter, il Derby lo vincono i tifosi: importante aiuto ai senzatetto di Milano

milan inter tifosi
Milan-Inter, il Derby lo vincono i tifosi: importante aiuto ai senza tetto di Milano

Milan-Inter, il Derby lo vincono i tifosi: importante aiuto ai senzatetto di Milano. Fantastica iniziativa degli ultras di Milan e Inter che si sono uniti e questa volta hanno tifato insieme, per aiutare i City Angels di Milano con una raccolta di beni di prima necessita. Ancora una volta i tifosi mandano un messaggio chiaro al calcio. Quest’oggi andrà di scena uno dei Derby più attesi degli ultimi anni. A Milano si sfidano Milan e Inter, la seconda in classifica contro la capolista e con soltanto 1 punto di differenza tra loro, non accadeva da tantissimi anni. Partita che sarà trasmessa e seguita in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Kessie sul Derby

Milan-Inter, vincono i tifosi: raccolta per i City Angels

Importantissimo messaggio delle tifoserie di Milan-Inter che fuori dal campo hanno vinto il loro Derby. Infatti, le due tifoserie rivali, hanno mandato un messaggio importantissimo al mondo del calcio e dello sport in generale, unendosi per aiutare i City Angels milanesi, organizzando una vera e propria raccolta di generi di prima necessità che sarà destinata a tutti i senzatetto del capoluogo lombardo. I City Angels sono una associazione ONLUS di volontari. Poi c’è spazio anche per le squadre, con tifosi di Milan e Inter che hanno fatto sentire la loro vicinanza ai calciatori presentandosi ad allenamenti e sotto l’Hotel del ritiro.

milan inter

Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier League

Milan-Inter, il Derby tanto atteso: partita trasmessa in tutto il mondo

Oggi, a San Siro, alle ore 15:00, il derby di Milano a porte vuote. Milan-Inter si sfidano in una gara probabilmente anche già decisiva per la stagione di Serie A. Se l’Inter dovesse vincere andrebbe a +4 sulla seconda (il Milan) e senza l’impegno nelle Coppe potrebbe essere un vantaggio importante che a fine anno potrebbe anche rivelarsi decisivo. Intanto, Milan-Inter, nonostante sia senza pubblico al campo, sarà ricca di pubblico virtuale, con tantissima gente collegata per gustarsi la partita. Infatti, sarà seguita in tutto il mondo Milan-Inter, con 166 paesi diversi collegati e ben 45 broadcaster che trasmetteranno il grande match, l’ultimo round di stagione tra Milan e Inter.

Milan Inter
<> during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le ultime

Milan-Inter trasmessa anche in Cina

Milan Inter sarà trasmessa anche in Cina. Arriva la conferma sul Derby di Milano, con la partita che verrà trasmessa da Cctv 5, e dal segnale Pptv (la televisione di Suning) che possiede parte dei diritti di Serie A.

Zhang Inter
Inter Zhang