Calciomercato Torino, rinnovo Bremer: Cairo lo blinda

Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

Calciomercato Torino, rinnovo Bremer: Cairo lo blinda. Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino, è in continua crescita in questa stagione, ma soprattutto è sempre più decisivo per le gare della squadra granata. Diversi punti portati in classifica grazie proprio ai suoi gol, oltre che alle ottime prestazioni difensive che il calciatore sta mettendo in mostra in campo. Adesso la società però non vuole farselo scappare e dovrà fare una scelta importante sul calciatore classe 1997 che inizia ad attirare a se l’interesse anche di grandi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: la situazione

Calciomercato Torino, rinnovo Bremer: Cairo prova a blindarlo

Gleison Bremer può firmare il rinnovo con il Torino. Questa è la volontà del club granata, che però dovrà fare un passo importante verso il calciatore se vorrà tenerlo ancora a lungo. L’attuale contratto di Bremer è in scadenza nel 2023 e il calciatore ha un ingaggio da circa 500 mila euro a stagione, che però non potrà farsi bastare ancora a lungo. Inoltre, molto probabilmente, il Torino già perdere N’Koulou a fine stagione a costo zero e per questo se non vorrà rivoluzionare il reparto difensivo in vista del prossimo anno allora dovrà concentrarsi sul rinnovo di contratto di Bremer.

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Liverpool su Bremer del Torino

Calciomercato Torino, le cifre per il rinnovo di Bremer

Il Torino vuole prolungare il contratto di Bremer, ma dovrà fare uno sforzo importante. L’attuale ingaggio di Bremer è di 500 mila euro e dovrà essere almeno raddoppiato se vorrà blindare il calciatore brasiliano. Il centrale 23enne spinge con il suo agente per firmare un nuovo contratto con uno stipendio di circa 1.3 milioni l’anno. Su Bremer c’è il forte interesse del Liverpool.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, André Silva nel mirino

Calciomercato Torino, Bremer nel mirino delle big

Infatti, è proprio il Liverpool uno dei club maggiormente interessati a Bremer del Torino. Anche altri club inglesi sono sul calciatore brasiliano. Infatti, come riportato da Tuttosport, Everton, Fulham e Manchester United sono le squadre che seguono con attenzione l’evolversi della situazione Bremer che potrebbe anche non arrivare ad un accordo con il Torino per il rinnovo del contratto.

Bremer Torino
Bremer Torino (Getty Images)