Il Napoli aveva rimesso gli occhi su Duvan Zapata. Aurelio De Laurentiis va a caccia di punte e l’ipotesi è finita proprio sul colombiano, talento straordinario dell’Atalanta.
Calciomercato Napoli, ADL su Duvan Zapata: l’ipotesi
Per il calciomercato, il Napoli, aveva messo nel mirino Duvan Zapata. Ha vissuto anni magici al Napoli, per stessa ammissione del bomber. Ogniqualvolta parla di Napoli lo fa bene, Duvan Zapata ricorda con piacere la sua esperienza, la primissima in Italia, con la maglia azzurra.
I tifosi, spesso, hanno invocato il suo nome per il domani azzurro. Con l’Atalanta ha dimostrato di potersela giocare assieme agli altri bomber del calcio italiano. In Serie A, infatti, può dominare attraverso la sua importanza fisica e al Napoli manca ormai da troppo tempo un numero nove ‘fisico’. Osimhen non ha ancora dimostrato tutto il suo valore e Petagna ha caratteristiche diverse da quelle di un centravanti alla Zapata. Aurelio De Laurentiis aveva pensato proprio al colombiano che ora gli sarà avversario, nella serata al Gewiss Stadium.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mykolenko per la difesa: parla l’agente
Napoli su Zapata, il retroscena sull’interesse di ADL
Ad Aurelio De Laurentiis, per il Napoli, piace Zapata. L’idea di ritrovarsi ancora Duvan in squadra, ha sempre affascinato il patron azzurro. Come rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli avrebbe provato a riprenderlo recentemente. Un ennesimo rimpianto per il club azzurro che ha venduto diversi pezzi pregiati nelle scorse sessioni di calciomercato e che hanno trovato la consacrazione lontano dalla maglia azzurra. Il Napoli, inoltre, aveva in casa un altro attaccante importante, che non ha mai sfondato nel club azzurro: il brasiliano Vinicius, ora in forza al Tottenham. Con il Benfica numeri da capogiro e ora attaccante di riserva, ma di lusso, per Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Faraoni: “Lui in azzurro? Dipenderà da Juric”
Mercato Napoli, Zapata è un’ipotesi per il domani?
Calciomercato Napoli, l’interesse su Zapata non cala. Al patron azzurro continua a piacere, ma di fronte ha il muro dell’Atalanta. Sì, perché i bergamaschi difficilmente caleranno le proprie pretese economiche per Zapata. Con Osimhen e Petagna in rosa, l’ipotesi Zapata verrebbe fuori solo in caso di cessione di uno dei due e l’indiziato numero uno sarebbe Petagna. Solo ipotesi al momento, nulla di concreto. Ma nelle scorse sessioni di calciomercato, era qualcosa in più quella di una semplice ipotesi.
