Calciomercato Monza, Ribery non è solo un sogno: arrivano conferme

Calciomercato Fiorentina Ribery
Calciomercato, Franck Ribery tra rinnovo e addio (Getty Images)

Il Monza sogna Franck Ribery per la prossima stagione. In caso di promozione in Serie A, infatti, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno pensando di regalare un grande colpo di calciomercato a Christian Brocchi e alla tifoseria biancorossa.

Calciomercato Monza, Ribery per la Serie A: le ultime

Il Monza pensa in grande in caso di Serie A: Franck Ribery è il sogno di Adriano Galliani. I biancorossi stanno facendo molto bene in Serie B e la promozione nel massimo campionato italiano non è utopia. Così come non è stato utopico realizzare un mercato da 10 e lode in Serie B e non sarà utopico far sognare la tifoseria lombarda.

Franck Ribery è il nome su cui sta lavorando Adriano Galliani per il Monza. Il fenomeno francese non sta vivendo un’ottima avventura alla Fiorentina e nella prossima stagione potrebbe cambiare casacca ma restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il piano per Ribery: le ultime

Calciomercato Monza Ribery
Calciomercato Monza Ribery (Getty Images)

Calciomercato Monza, Ribery non è un sogno

Il Monza punta Franck Ribery. Se l’affare potrebbe sembrare solo una suggestione dovuta alle possibilità di salire in Serie A, dalla Francia arrivano conferme all’indiscrezione. Il club brianzolo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani a caccia dell’attaccante francese della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da BeIN Sports France, il Monza è considerato una valida alternativa Franck Ribery, che non si ritiene più centrale a Firenze. In caso di promozione in A, Galliani proverà a convincere l’ex Bayern a trasferirsi in Brianza.

Fiorentina infortunio Ribery
Monza, Franck Ribery (Getty Images)

Calciomercato Monza, Ribery già vicino a gennaio

Il sogno di mercato di Adriano Galliani per il Monza è Franck Ribery. La possibile promozione in Serie A del club lombardo porterebbe anche introiti molto importanti che la dirigenza biancorossa ha intenzione di reinvestire. E il nome del fantasista francese è quello che farebbe impazzire la piazza.

Franck Ribery al Monza non è impossibile, anzi. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno con la Fiorentina e starebbe valutando l’ipotesi di permanenza. Già nel mercato da poco concluso, Galliani ha provato a convincere Ribery ad accettare subito Monza ma poi non se n’è fatto più nulla.

Calciomercato Monza: tutti gli aggiornamenti

Ribery
Franck Ribery (Getty Images)