La Juventus pensa a Renato Tapia per la prossima stagione. Il centrocampista peruviano del Celta Vigo è uno dei nomi sulla lista di Fabio Paratici per il prossimo calciomercato.
Calciomercato Juventus, Tapia il nome per il centrocampo
La Juventus pensa a Renato Tapia per il centrocampo. I bianconeri stanno attuando una mini rivoluzione e il centrocampista del Celta Vigo è entrato nei radar . Dopo l’innesto di Arthur, infatti, la società ha bisogno di calciatori duttili e utili al gioco di Andrea Pirlo. Attualmente, in rosa mancano calciatori che sappiano fare da interditori: c’è tanta qualità e poca quantità.
E’ questo uno dei motivi che ha spinto la Juventus a sondare il terreno per Renato Tapia. Il centrocampista classe ’95 del Celta Vigo si sta mettendo bene in mostra in Liga e ha attirato gli occhi dei maggiori club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno resta Pogba: le ultime

Calciomercato Juventus, su Tapia c’è il Real Madrid
La Juventus ha chiesto informazioni al Celta Vigo per Tapia. Secondo quanto riferito da AS, il club spagnolo non vorrebbe cedere uno dei suoi uomini migliori. Ma sa benissimo che le prestazioni molto positive di questa stagione potrebbero portare al suo addio.
Tapia è nel mirino della Juventus ma ci sono molte altre big interessate al classe ’95. Secondo quanto riferito da Defensa Centeral, c’è una nuova e pericolosa rivale per la Juventus nella corsa a Renato Tapia: il centrocampista del Celta Vigo, piace anche al Real Madrid che rivede nel 26enne le movenze di Casemiro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, André Silva piace in attacco

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Tapia
La Juventus srgue con interesse gli sviluppi di Renato Tapia e ci proverà per la prossima stagione. I bianconeri sono consci di non essere gli unici interessati al centrocampista peruviano e che dovranno battere la folta concorrenza.
Quanto costa Tapia? Il Celta Vigo chiederà non meno di 30 milioni di euro per cedere Tapia alla Juventus. O ad una delle pretendenti. Il club spagnolo che intende far lievitare il prezzo con un’asta molto importante.
Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti
