Calciomercato Juventus, Pogba e non solo: affari in corso con Raiola

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

La Juventus lavora per il calciomercato che sarà, con Raiola protagonista. Il potente agente italo-olandese è a stretto contatto con i bianconeri e diverse soluzioni potrebbero essere prese per l’estate.

Calciomercato Juventus, Raiola con Pogba e Isco: i bianconeri attendono

Il calciomercato della Juventus si infiamma sull’asse con Raiola. Pogba e Isco gli indiziati numero uno per un intreccio di mercato che porterebbe al club di Andrea Agnelli almeno un pezzo pregiato per l’oggi e il domani, a centrocampo. Manca qualcosa in mezzo al campo, con qualche innesto che non ha convinto in queste ultime sessioni di mercato. Su tutti, sul banco degli imputati per i “flop”, ci sono finiti Ramsey e Rabiot, centrocampisti che non hanno ancora espresso le loro qualità al meglio. Per tale motivo, la Juventus virerà su altri perni per il proprio centrocampo.

Juventus, l’intreccio con Pogba e Isco: la notizia

La Juventus mette nel mirino Isco e Pogba. Ci sono tre squadre in ballo, come analizzato dai colleghi di Don Balon. Inter, Real Madrid e Manchester United, in quello che è un vero e proprio intreccio di calciomercato. Protagonista è Mino Raiola, agente di Pogba, ma non di Isco. Lo spagnolo è assistito da Alarcon e la situazione è particolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

Mino Raiola avrebbe già fissato un incontro con la società spagnola, per portare Pogba al Real Madrid. Ma, com’è risaputo, su Pogba ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri non sembrano defilarsi per il calciatore francese, ma occhio appunto a quella che è l’ipotesi rivelata dai colleghi spagnoli. Se il Real arrivasse effettivamente a Pogba, l’indiziato numero uno a lasciare il Real Madrid, sarebbe proprio Isco. E, lo spagnolo, continua a piacere alla Juventus.

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

POTRREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: ecco cosa può succedere

Mercato Juventus, idea Isco low cost: l’ipotesi

Il calciomercato della Juventus vede anche il nome di Isco e non solo di Pogba. Sì, perché Isco potrebbe tornare a giocare con Cristiano Ronaldo, con l’affare che sarebbe low cost per i bianconeri. Andrea Pirlo, per il suo centrocampo a cinque, potrebbe ritrovarsi Isco in rosa. Tutta la qualità dello spagnolo a ridosso della punta, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Isco Alarcon (www.gettyimages.it)