Calciomercato Juventus, idea Andrè Silva per l’attacco: carta Jorge Mendes

La Juventus continua ad attivarsi parecchio sul mercato, ed in particolare pare che il club bianconero si stia mettendo sulle tracce di un nuovo attaccante. Tantissimi sono i profili visionati dalla Vecchia Signora, e pare che tra questi ci sia anche Andrè Silva, ex centravanti del Milan, e che in Bundesliga sta facendo faville. Il giocatore portoghese è ancora giovane, ha ottime caratteristiche fisiche e tecniche, e pare sia diventato abbastanza maturo per compiere il definitivo salto di qualità. La Juventus lo tiene d’occhio e lo valuta seriamente, in attesa che arrivino ulteriori conferme.

Calciomercato Juventus: obiettivo Andrè Silva, bomber in Bundesliga

Calciomercato Juventus Andrè Silva
Calciomercato Juventus Andrè Silva

Andrè Silva pare sia un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il centravanti portoghese sta disputando una stagione pazzesca in Bundesliga, dove è riuscito a segnare ben 18 gol in 20 presenze in campionato. Una media e dei numeri straordinari, che lo consacrano come il prossimo grande crack per una big. La Juventus come sempre è attenta a quello che succede in giro per l’Europa, e chissà che non possa arrivare l’assalto proprio per l’ex Milan. Ai rossoneri ci fu una breve e deludente parentesi, dove Silva non riuscì ad esprimersi al meglio, anche a causa delle troppe pressioni. Ora però gli incubi del passato sembrano essere stati scacciati, e la Vecchia Signora può approfittarne. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Bernardo Silva è un obiettivo: pronto lo scambio

Mercato Juventus: Andrè Silva idea concreta, Jorge Mendes può essere l’asso nella manica

La Juventus valuta concretamente il profilo di Andrè Silva, considerato un rinforzo ideale per Pirlo e l’attacco bianconero. Per il momento non sono arrivate offerte e corteggiamenti, ma una cosa è certa: la Juve potrebbe giocarsi la carta Jorge Mendes, agente anche di Cristiano Ronaldo, il quale si trova in ottimi rapporti con il club di Torino. Una mediazione del portoghese farebbe comodo eccome, specie considerando altre possibili pretendenti in circolazione.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Ultime Juventus: Andrè Silva è il piano B a Morata?

Andrè Silva è un attaccante che piace alla Juventus, ma è chiaro di come i bianconeri vogliano prendersi il proprio tempo per valutare il futuro di Alvaro Morata. Riscatto o no in estate? Pare ci sia la strategia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, futuro Morata: la decisione sul riscatto