Ultime Napoli, Osimhen chiarisce le parole del fratello: “Amo la squadra”

ultime napoli infortunio osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Il Napoli sta vivendo un momento della stagione molto delicato, e le assenze sono state sicuramente troppe. Gattuso è stato obbligato in certe scelte, e a star fuori per tanto è stato anche Victor Osimhen, prima colpito da un infortunio, e poi dal Covid. L’attaccante nigeriano è stato out per diverso tempo, e soltanto da qualche settimana è tornato in squadra e titolare nella squadra di Gattuso. Le prestazioni per ora non sono ancora all’altezza, e in questi giorni ha parlato il fratello del centravanti, lanciando una “frecciata” alla squadra. Osimhen ha però voluto chiarire il tutto.

Ultime Napoli: Osimhen ribatte alle parole del fratello

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

Victor Osimhen ha voluto ribattere alle parole del fratello. Quest ultimo aveva lanciato una frecciata alla squadra, accusandola di non giocare per il centravanti nigeriano. L’ex Lille però ha chiarito tutto, e ha speso belle parole per Gattuso e i suoi compagni tramite i social:

“Quello che dice un mio parente non corrisponde e quello che penso io, voglio chiarire questa cosa. Amo Napoli, amo il club, amo i miei compagni e i miei allenatori. Voglio continuare a migliorare per aiutarli ancora di più, questa è la mia opinione ufficiale. Voglio che la rispettiate, non ho nessun portavoce”

LEGGI ANCHE: Napoli, il fratello di Osimhen attacca: “La squadra non gioca per lui”

Napoli: Gattuso ora ha bisogno di Osimhen

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)

Il Napoli ha bisogno di Victor Osimhen, e soprattutto Gattuso vuole delle risposte a suon di gol e prestazioni. Il nigeriano deve ancora recuperare dopo un periodo martoriato dal Covid, e ora vuole tornare al gol aiutando la sua squadra. Sia contro l’Atalanta domenica in campionato, sia contro il Granada al Diego Armando Maradona, avrà occasione di scacciare qualche incubo. Per lasciarsi alle spalle le critiche, qualche parola di troppo, e soprattutto un brutto momento senza la rete.

LEGGI: Napoli, esonero Gattuso. Politano stizzito: “Cavolate. Siamo con lui”

Notizie Napoli: Gattuso ritrova due giocatori

Victor Osimhen sta tornando, e adesso Gattuso pensa a ritrovare altri pezzi importanti per uno dei momenti più importanti della stagione. Nelle ultime ore è arrivata una notizia molto importante: Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid, e torneranno presto a disposizione degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, buone notizie per Gattuso: Ghoulam e Koulibaly guariti dal coronavirus