Sampdoria, Ranieri: “Ecco cosa è mancato”

quagliarella e ranieri sampdoria
sampdoria quagliarella ranieri

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara di oggi:

Intervista a Ranieri a Sky Sport

Partita? “Ci è mancato l’ultimo passaggio, mi pare che Reina non abbia fatto neanche una parata mentre noi abbiamo giocato bene in mezzo al campo. Loro hanno avuto occasioni ma tutte in fuorigioco, Mi sento comunque di difendere la prestazione della mia squadra, che anche oggi ho visto bene i ragazzi”.

Augello? 
“Sta facendo un gran campionato, anche oggi ha fatto vedere il suo valore”.

Quagliarella?
“Fabio è un professionista serio, si diverte e non molla mai. Può giocare fino a quando vuole, lo metto in campo in quelle  partite dove penso possiamo darci qualcosa in più noi. Lui è un calciatore completo, totale. Manda in gol gli avversari e sa fare gol da solo. Ha fatto anche oggi una grande gara”.

Ultime Sampdoria: parla Ranieri

Critiche? “Non chiedete a me, c’è qualcuno che si diverte a far bastian contrario, abbiamo vinto gare difficili dove ci davano per battuti. Criticare una squadra che sta lottando, che si sta tirando fuori da una zona brutta, non mi sembra una cosa giusta. Ho voluto difendere i miei ragazzi, che stanno facendo molto bene”.

Paap?  “Papa Francesco l’avevo già incontrato ai tempi della Roma, per me è stata un’altra grande emozione. Lui è stato simpatico quando diceva che in Argentina chi fa l’individualista poi alla fine non gioca bene a pallone, ci ha detto di lavorare come una squadra”.

quagliarella e ranieri sampdoria
sampdoria quagliarella ranieri