Napoli, infortunio Politano: le condizioni in vista dell’Atalanta

napoli infortunio politano
Napoli, infortunio Politano (www.gettyimages.it)

Il Napoli rischia di perdere anche Politano per infortunio. Il calciatore è uscito acciaccato dal match di Europa League contro il Granada e il Napoli, attualmente, è in una situazione di piena emergenza. Gattuso dovrà sperare nel suo recupero totale, per non incappare in una nuova assenza nel suo organico.

Napoli, infortunio Politano: le sue condizioni

Il Napoli deve fare i conti con il colpo subìto da Politano. Gennaro Gattuso che, nel post-partita di Granada-Napoli aveva annunciato il suo infortunio, spera di poterlo avere a sua disposizione contro l’Atalanta e al 100% della condizione. Il cambio, effettuato tra primo e secondo tempo della partita, fu per scelta legata alla sua condizione fisica e non tecnica. Sì, perché Politano è uscito dal match di Europa League con una botta al costato rimediata. Le sue condizioni, ad oggi, non sembrano essere delle migliori. Oggi e domani, prima del match, saranno ore decisive per scegliere se scendere in campo o meno. Gattuso ci spera, altrimenti sarebbe l’ennesima nuova tegola per lui.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso. Politano stizzito: “Cavolate. Siamo con lui”

Napoli, infortunio Politano: proverà a stringere i denti

L’esterno del Napoli, Matteo Politano, proverà a stringere i denti sul suo infortunio. Il calciatore ex Inter sa che questo è un momento delicato per il suo Napoli e, per tale motivo, farà di tutto per essere del match, contro l’Atalanta. Ora il Napoli e Gattuso hanno bisogno di lui. E’ chiaro che sulla botta presa al costato, toccherà capire che problemi potrebbe riscontrare tra fiato e condizione. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare che tra oggi e domani, assieme allo staff medico del club azzurro, ci saranno continue valutazioni sulle condizioni di Matteo Politano. Il calciatore sposterà gli equilibri della società partenopea, considerando l’emergenza che la stessa vive, in quanto ad infortuni.

napoli infortunio politano
Napoli, infortunio Politano: le condizioni (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Politano: “Sarebbe un sogno il gol Scudetto, noi ci siamo”

Napoli, infortunio Politano: ci sarà con l’Atalanta?

Il Napoli deve fare i conti anche con l’infortunio di Politano. Il calciatore potrebbe esserci con l’Atalanta, ma tutto si deciderà a pochi istanti dalla trasferta. Solo al momento della convocazione annunciata, per l’immediata partenza che ci sarà, si sapranno le novità su Politano. Al momento, la sensazione, è quella che Politano seguirà la squadra. Il calciatore è l’unica soluzione sulle fasce, assieme a Lorenzo Insigne. E Politano, se dovesse saltare il match, sarebbe sostituito da Elmas sulla corsia.

napoli infortunio politano
Politano e Romagnoli (www.gettyimages.it)