Cessione Inter, Zhang scarica la squadra prima del Derby

Zhang Inter
Inter Zhang

Cessione Inter, Zhang scarica la squadra prima del Derby. Dichiarazioni forti e inaspettate di Zhang senior riguardo gli investimenti di Suning che ricadono pesantemente anche sul futuro dell’Inter. La società è in crisi economica per gli investimenti bloccati da mesi e infatti la società oltre a non pagare ancora gli stipendi alla squadra dalla scorsa estate, ha rimandato tutte le scadenze dei pagamenti come riscatti e tanto altro. Ora però arrivano scadenze sempre più importanti e la società deve fare una scelta, ma Jindong Zhang pare abbia le idee chiare e potrebbe aver scaricato l’Inter prima di un match importantissimo come il Derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter, nuovo prestito

Cessione Inter, la decisione di Suning

Parole che mettono ansia all’Inter e ai suoi tifosi quelle di Jindong Zhang, padre di Steven, che spinge l’Inter sempre più lontana dal gruppo Suning. L’Inter è in trattativa per la cessione delle quote di maggioranza da mesi e ora sono arrivate anche le parole di conferma di Zhang senior che ha annunciato: «Dobbiamo concentrare le forze sul nostro target principale, togliere ciò che è superfluo, ridisegnare la nostra strategia di investimenti». Parole che potrebbero frenare completamente il progetto Inter, che intanto si prepara ad una sfida molto delicata come quella per il primo posto e contro il Milan nel Derby.

Steven Zhang cessione Inter
Steven Zhang cederà l’Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Musso: la strategia

Cessione Inter, trattativa che va avanti con BC Partners

Zhang senior spinge la cessione dell’Inter sempre più verso BC Partners. Zhang non ha fatto riferimenti al calcio e alla sua Inter, ma il momento è delicato e l’Inter è in piena crisi economica, per questo ormai sembra inevitabile che il club possa lasciare la quota di maggioranza a Bc Partners che ha presentato l’offerta di 800 milioni di euro, contro la richiesta di 1 miliardo del club nerazzurro.

Cessione Inter
Zhang e Zanetti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, l’ultimo Round

Inter, si deve chiudere la cessione entro marzo

La scadenza è per il 31 marzo, quando l’Inter dovrà pagare alcune rate come la prima quota di Hakimi al Real Madrid e c’è l’importante scadenza UEFA per l’iscrizione alle prossime coppe.

Cessione Inter
Cessione Inter