Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo

Kane tottenham
harry kane

Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo. Harry Kane, attaccante inglese classe 1993, è stato il trascinatore del Tottenham dal 2011. Ora però per Kane sembra che l’avventura nel club londinese sia finita e infatti potrebbe spingere per una cessione a fine stagione. Kane e il Tottenham hanno raggiunto il momento più alto insieme con la finale di Champions League (tutta inglese contro il Liverpool) dove però è arrivata una sconfitta. Sul calciatore ci sono tantissimi club, tra cui anche la Juventus che resta interessata al calciatore per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo Dybala

Calciomercato Juventus, Harry Kane nel mirino

Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane nel mirino. Il club bianconero è alla ricerca di una punta per il futuro. Difficile pensare che Alvaro Morata possa essere riscattato per i continui passi falsi, dunque la società potrebbe decidere di guardare altrove e pensare anche in grande. Infatti, Harry Kane è un calciatore che piace tanto alla Juventus già da tempo, ma l’alta richiesta del club inglese e la voglia di restare del calciatore hanno sempre impedito ogni tipo di trattativa. Ora però tutto può cambiare.

Kane juve
Harry kane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, ritorno Moise Kean

Calciomercato Juve, Harry Kane lascia il Tottenham? C’è il prezzo

Harry Kane vuole lasciare il Tottenham e ora oltre alla Juventus anche altri grandi club pensano a lui. Infatti, Manchester United e City ci proveranno, oltre anche a Real Madrid e PSG che restano fortemente interessati, soprattutto dopo l’arrivo di Pochettino a Parigi (ex allenatore di Kane al Tottenham). Il prezzo di Kane oscilla tra i 150 e 170 milioni di euro, difficile pensare che il club venda per meno il calciatore.

Harry kane
kane juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cavani ritorna in Italia?

Calciomercato Juventus, la strategia per Kane

Harry Kane può arrivare alla Juventus soltanto in un caso. Troppo elevata la richiesta del club, che però guarda con attenzione alla Juventus. Infatti, Tottenham e Mourinho sono da tempo affascinati da Paulo Dybala che potrebbe approdare a Londra sponda Spurs. Possibile scambio con conguaglio economico aggiunto da parte della Juve verso il Tottenahm per l’acquisto di Kane, ma è ancora tutto in fase preliminare.

Juventus Paratici arbitro
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)