Calciomercato Inter, Lazaro e il riscatto del ‘Gladbach: la situazione

Calciomercato Inter Lazaro
Calciomercato Inter Lazaro (Getty Images)

Valentino Lazaro torna all’Inter o sarà riscattato dal Borussia Monchengladbach? La domanda troverà risposta solo nella prossima finestra di calciomercato, quando saranno più chiare le sorti finanziare dei club.

Calciomercato Inter, riscatto Lazaro: le ultime

Il futuro di Valentino Lazaro potrebbe cambiare i piani dell’Inter. Il laterale austriaco è in prestito con diritto di riscatto al Borussia Monchengladbach ma al termine della stagione potrebbe tornare a Milano.

Il difensore sta vivendo una buona stagione con il club tedesco ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. L’Inter spera che il ‘Gladbach possa riscattare Lazaro per mettere a bilancio un’ottima cifra e tornare a puntare su altri obiettivi in chiave mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del club: le ultime

Calciomercato Inter Lazaro
Calciomercato Inter Lazaro (Getty Images)

Calciomercato Inter, il ‘Gladbach pensa al riscatto di Lazaro

Valentino Lazaro è il nome che potrebbe cambiare il mercato dell’Inter. L’esterno classe ’96 ha ritrovato la sua dimensione in Bundesliga e spera di poter continuare a crescere. Il suo riscatto è stato fissato a 13,8 milioni ma, nonostante le ottime prestazioni, non è certo che sia erogato.

Il Borussia Monchengladbach, infatti, non sa se tenere l’austriaco o meno. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, sono due i fattori che rendono complicato il riscatto di Lazaro. Il primo è legato all’aspetto economico, perchè 13,8 milioni sono considerati alti dalla società tedesca. Il secondo, e forse anche più importante, è legato al futuro di Marco Rose. L’allenatore ha voluto fortemente Lazaro al ‘Gladbach ma ha firmato con il Dortmund per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro del portiere: le ultime

Calciomercato Inter Lazaro
Inter Lazaro (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lazaro vice-Hakimi?

Il Moenchengladbach potrebbe modificare le sue strategie, mentre l’Inter spera nel riscatto perché non punta più su Lazaro. Antonio Conte, infatti, vuole continuare a puntare sulla coppia Hakimi-Darmian sull’out di destra e non far tornare l’austriaco.

Tra i due non è mai scoppiato il feeling e la conferma è arrivata direttamente dall’agente di Valentino Lazaro.

Valentino ha ancora tanti amici in nerazzurro e segue le partite in tv. Il suo ritorno è difficile ma non impossibile. Lazaro non tornerà nell’Inter di Conte, però. Il campionato italiano è importante, vediamo cosa accadrà in futuro”.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Inter Lazaro
Valentino Lazaro (Getty Images)