Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier League

Inter agente Eriksen
Christian Eriksen (www.gettyimages.it)

Calciomercato in continuo fermento in Serie A, e che vede la maggior parte delle big attivate per dei possibili colpi in vista dell’estate. Se da una parte però ci saranno dei nuovi innesti, dall’altra parte potrebbero esserci delle cessioni importanti. Ne sa qualcosa l’Inter, che potrebbe dire addio a Christian Eriksen alla fine della stagione. Il centrocampista danese è in netta ripresa dopo uno dei periodo più bui della sua carriera, e in tal senso pare siano tornate all’assalto diverse pretendenti. Nelle ultime ore si vocifera di come l’ex Ajax possa fare ritorno in Premier League.

Calciomercato Inter: addio Eriksen? Assalto clamoroso del Tottenham

Christian Eriksen e Ashley Young (www.gettyimages.it)

Christian Eriksen potrebbe dire addio all’Inter a fine stagione. Questa è la clamorosa ipotesi che sta prendendo forma nelle ultime ore, e che vedrebbe il Tottenham provare un assalto con l’eventuale esonero di Mourinho. Il danese ha lasciato un pezzo di cuore a Londra, e in caso di addio dell’allenatore portoghese (con cui non ha ottimi rapporti), ecco che si potrebbe concretizzare un clamoroso ritorno. I nerazzurri hanno visto un ottima crescita da parte di Eriksen, tornato centrale nei piani di Conte e del gioco nerazzurro: Ausilio e Marotta vorrebbero tenerlo, e la cessione scatterebbe solo in caso di un’offerta importante. Il Tottenham resta alla finestra e valuta di riportare l’ex pupillo agli Spurs.

LEGGI: Calciomercato Inter, per Eriksen si fa avanti l’Hertha Berlino: le ultime

Ultime Inter: Eriksen al Tottenham, si pensa ad uno scambio

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen (Getty Images)

Il futuro di Christian Eriksen potrebbe essere ancora una volta al Tottenham. Gli Spurs stanno pensando seriamente ad un assalto. Occhio però all’eventualità di uno scambio, con Sissoko che potrebbe essere proposto ai nerazzurri. Il club di Milano però preferirebbe puntare su Lucas Moura, esterno offensivo considerato un ottimo rinforzo per la squadra di Conte. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma una cosa è certa: il Tottenham sta davvero pensando ad un ritorno di Eriksen. Ad oggi un addio sembra molto difficile, a meno che non arrivi un punto di incontro tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo Eriksen dall’Inter: pronte due cessioni 

LEGGI: Calciomercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi