Cagliari, esonero Di Francesco: non solo Semplici, un altro toscano in pole

Cagliari Di Francesco
Cagliari, esonero Di Francesco (Getty Images)

Il Cagliari va verso l’esonero per Di Francesco: al suo posto c’è Mazzarri. Non solo Semplici, l’altro toscano è pronto al ritorno in Serie A.

Cagliari, esonero Di Francesco: c’è anche Mazzarri in pole

Il Cagliari riflette sull’esonero di Eusebio Di Francesco, c’è Mazzarri in pole. Il tecnico toscano sarebbe intenzionato a tornare ad allenare in Serie A, anche se in pista c’è l’altro suo collega, Leonardo Semplici.

Il primo nome indicato, infatti, era proprio quello dell’ex SPAL. Subito dopo la sconfitta contro il Torino, l’ennesima per Di Francesco, le voci sul futuro dei sardi. Il Cagliari sceglierà un nuovo allenatore, salvo clamorosi colpi di scena. L’esonero è dietro l’angolo, il silenzio stampa del club rossoblu appare solo come un preludio di quello che sarà l’addio di Eusebio Di Francesco.

Cagliari, Di Francesco esonerato: al suo posto Mazzarri

Il Cagliari procederà verso l’esonero di Eusebio Di Francesco: Mazzarri in pole. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a raccontare quelli che sono gli scenari attorno al club cagliaritano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco a rischio esonero: ecco Spalletti

Potrebbe dunque essere esonerato l’ex Roma e Sassuolo, chiudendo così una stagione sfortunata, in attesa di quella che sarà una nuova avventura per lui. Salta un’altra panchina in Serie A e i nomi in pole sono legati principalmente a quello di Walter Mazzarri e Leonardo Semplici. Per i due toscani è un testa a testa su chi andrà sulla panchina del Cagliari, con i due che darebbero disponibilità immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco: si pensa a Semplici

Cagliari, esonero Di Francesco: non solo Mazzarri, gli altri nomi

Walter Mazzarri potrebbe sostituire Eusebio Di Francesco al Cagliari. In caso di esonero, Giulini andrà diretto sul tecnico. Occhio però alle altre soluzioni a disposizione del Cagliari. Sullo sfondo infatti, oltre a Semplici, ci sono Vincenzo Montella e Walter Zenga. Per il secondo si tratterebbe di un ritorno in Sardegna dopo la breve esperienza dello scorso anno. Occhio anche ad un altro ex, che farebbe da traghettatore: si tratta di Rastelli.